Apple: Online lo spot per Natale 2013 "Misunderstood" (Video)

Apple, Spot Natale 2013
Ecrit par

Apple lancia sul web il suo nuovo spot dedicato alle festività natalizie. Guarda lo spot dal titolo "Misunderstood" su melty.it.

Siamo nel pieno periodo delle feste natalizie e, come di consueto, sono molti i brand internazionali che si lanciano in spot e campagne pubblicitarie per inviare i propri auguri di buone feste. Non fa eccezione la Apple che, attraverso il suo canale Youtube, pubblica lo web il suo spot di Natale 2013 dal titolo "Misunderstood". Al centro della scena, la tipica aria natalizia dei film americani: paesaggi innevati, la famiglia al completo che si raduna in salotto e - invece del solito camino accesso - questa volta troviamo un televisore dove il nipotino mostrerà agli ospiti le riprese fatte con il suo iPhone 5S.

Lo spot in questione dunque, oltre ad essere un modo elegante per porgere gli auguri da parte della Mela Morsicata, mette al centro dell'attenzione la qualità delle riprese video del top di gamma di casa Apple; e lo fa anche con un secondo video, caricato nello stesso momento sempre su Youtube, dove vengono mostrate nell'interezza le riprese proiettate sul televisore che appare nello spot. Visto il fallimento del iPhone 5C, in quel di Cupertino si punta sul suo fratello maggiore: del resto, iPhone 5S è fra le parole più ricercate dell'anno su Google Italia.

Crediti: Apple, Tm News, Archivio web