Apple, 22 ottobre evento di presentazione: Cosa aspettarsi?

L'invito Apple
Ecrit par

Apple ufficializza la data del suo prossimo evento di presentazione: 22 ottobre. Quali nuovi prodotti dobbiamo aspettarci? Scopri le ipotesi di melty.it.

I recenti rumor erano fondati: come già vi avevamo anticipato, il prossimo evento di presentazione del brand Apple si svolgerà il prossimo 22 ottobre. La notizia è stata confermata attraverso un invito ufficiale partito direttamente dai piani alti di Cupertino. Nella mail in questione però non sembra esserci alcuna anticipazione in merito alle novità che verranno svelate: appare però un unica frase "Abbiamo un sacco di cose da farvi scoprire". Si attende dunque una presentazione ricchissima di prodotto, a cominciare dalla tanto chiacchierata nuova linea di tablet (iPad 5 ed iPad Mini 2) che dovrebbero ricalcare per potenzialità e colori di scocca il nuovo iPhone 5S.

Ma non è tutto! Secondo quanto si vocifera su Techzilla.it, nuovi altri prodotti dovrebbero esser presentati da Tim Cook e il suo gruppo di lavoro. Si è parlato, ad esempio, di nuovi modelli di MacBook Pro (i portatili della Mela) e di Mac Pro cilindrici. Molto vociferato anche un possibile aggiornamento sul sistema operativo OS X Mavericks. Per sapere con certezza cosa ci ha in serbo per noi la Apple, ci tocca aspettare poco meno di una settimana. Ah! Per chi non lo sapesse, anche Nokia ha annunciato un suo evento di presentazione il 22 ottobre.

Crediti: Apple, SonnyDickson.com, Apple Inc., Archivio web