Anticipazioni Il Segreto venerdì 30 giugno, Francisca muore?

Francisca verrà distrutta da Cristobal?
Ecrit par

Nuovo appuntamento con Il Segreto. Cosa succederà nella puntata di venerdì 30 giugno? Francisca è in fin di vita. Beatriz vuole lasciare Puente Viejo.

Ancora una volta siamo giunti alla fine di un’altra settimana e di un altro mese in compagnia de Il Segreto. Dopo la puntata di giovedì 29 giugno un nuovo episodio ci attende con la soap più amata dagli italiani. A tenere ancora una volta banco saranno le terribili condizioni di salute di Francisca, ma anche le decisioni altrettanto sorprendenti di Beatriz. ma vediamo tutto più nel dettaglio. Carmelo scoprirà qualcosa di molto importante per aiutare Sol e Lucas per l’adozione del piccolo Marcos. Beatriz, completamente distrutta per la fine della sua storia d’amore con Matias, manifesterà il desiderio di andare a studiare Belle Arti a Madrid e per questo chiederà aiuto a Camila per poter convincere suo padre a lasciarla partire per coronare il suo sogno. Ci riuscirà? Hernando la lascerà andare via? Atilano intanto deciderà di cedere ai Santacruz la custodia di suo figlio ma in cambio di qualcosa di importante.

FRANCISCA MONTENEGRO

A Puente Viejo intanto la situazione sarà sempre più tesa visto il difficile quadro politico che si sta sviluppando in Spagna. Un terribile colpo di stato metterà tutti in agitazione con gli uomini del paese che potrebbero presto essere chiamati dall’esercito per entrare in guerra. Francisca intanto starà sempre più male, con Cristobal che chiederà ad Eulalia di prendersene cura e di farle recuperare le forze in modo che possa finalmente firmare la cessione di tutti i suoi beni. Eulalia troverà la Montenegro priva di sensi e inizierà a pensare che Cristobal l’abbia portata molto vicina alla morte. Carmelo intanto porterà avanti il suo piano per dare il piccolo Marcos a Sol e Lucas. Cristobal continuerà a desiderare fortemente Emilia e cercherà di fare il possibile per portarla dalla sua parte e conquistarla. Ci riuscirà in qualche modo? Come reagirà la donna? Per scoprirlo l’appuntamento con Il Segreto è come sempre su Canale 5, alle 15.30.

Crediti: Antena 3, Archivio web, web