Anticipazioni Il Segreto venerdì 16 giugno, Francisca in crisi!

Cosa ne sarà di Francisca nelle prossime puntate?
Ecrit par

Nuovo appuntamento con Il Segreto. Cosa succederà nella puntata di venerdì 16 giugno? Donna Remedios è stata uccisa. Francisca è in difficoltà.

Siamo quasi arrivati alla fine di questa ricchissima settimana in compagnia de Il Segreto. Dopo la puntata di giovedì 15 giugno un nuovo episodio ci attende con la soap più amata dagli italiani. Sarà l’ultimo della settimana prima dell’atteso appuntamento con la prima serata di domenica e ancora una volta saranno molti e avvincenti gli eventi che verranno raccontati. Camila e Hernando racconteranno a Beatriz della terribile uccisione di Donna Remedios, ma senza raccontargli che Elias potrebbe essere coinvolto nella sua morte. La ragazza soffrirà molto. Sofferenze anche per Francisca, che si troverà a dover fare i conti con il terribile Cristobal e con la sua nuova alleata, Eulalia. Matias intanto capirà di rischiare l’arresto per gli atti di cui si è macchiato nell’ultimo periodo. Cristobal sfogherà la sua ira su Mauricio dopo aver capito che l’uomo ha fatto la spia con Raimundo su quanto sta accadendo in Villa nell’ultimo periodo.

QUALE DESTINO PER FRANCISCA?

I Santacruz si troveranno a dover fare i conti per l’ennesima volta con il gruppo religioso che li ha presi di mira per colpa dei vaccini. Cristobal ed Eulalia porteranno avanti i loro piani, pronti a tutto per far soffrire Francisca e per sottrarle tutti i suoi beni. Ci riusciranno? Anche Candela verrà attaccata dal gruppo religioso che minaccia la Fondazione. Severo sarà così costretto ad affrontare a muso duro il loro leader Leoncio, pronto a fare tutto per vincere la sua battaglia, anche a fare del male al bambino che Candela porta in grembo. Sol e Lucas torneranno a Puente Viejo insieme a Marcos, il bambino che hanno adottato. Le difficoltà non mancheranno visto che Lucas scoprirà che la sua licenza medica è in pericolo per colpa delle sue ultime scelte. Beatriz soffrirà a causa della morte di Donna Remedios mentre continuerà il mistero intorno alla sparizione di Mariana. Che fine ha fatto la donna? Per scoprirlo l’appuntamento con Il Segreto è come sempre su Canale 5, alle 15.30.

Crediti: Archivio web, Antena 3, web