Anticipazioni Il Segreto mercoledì 28 giugno, Francisca impazzirà?

Cosa succederà alla povera Francisca ne Il Segreto?
Ecrit par

Nuovo appuntamento con Il Segreto. Cosa succederà nella puntata di mercoledì 28 giugno? Francisca è sempre più debilitata. Hernando ha paura del ritorno di Elias.

Prosegue la settimana in compagnia de Il Segreto. Dopo la puntata di martedì 27 giugno un nuovo episodio ci attende con la soap più amata dagli italiani. Grandi momenti ci attendono, alcuni molto tesi e tristi, soprattutto per la povera Francisca, costretta a sopportare il peggio del peggio per colpa di Cristobal. Ma andiamo con ordine. Hernando continuerà a ripensare alle minacce ricevute da Elias e per questo inizierà a temere per la sua incolumità e per quella della sua famiglia, tormentato da terribili incubi e preoccupazioni impossibili da arginare. Intanto, soggiogata da Cristobal, Francisca avrà condizioni di salute sempre più difficile e critiche, aggravate dal fatto che nessuno sembra prendersi cura di lei. Cristobal permetterà ad Emilia di fare visita alla donna, fingendo che sta ricevendo tutte le cure del caso. Proporrà poi alla donna di lavorare in Villa, diventando la sua assistente. Accetterà?

FRANCISCA MONTENEGRO

Emilia, purtroppo, crederà alle parole di Cristobal e alle sue menzogne, facendosi soggiogare dalle sue terribili bugie. L’unico a continuare a sospettare sarà Raimundo, sempre più dubbioso e titubante su una situazione ai limiti dell’assurdo. Riuscirà a fare qualcosa o la fine per Francisca sarà inevitabile? Dolores intanto troverà finalmente un argomento più che valido per convincere Gracia ad avere un figlio. Severo, Carmelo e Lucas continueranno ad affrontare la difficile situazione con Marcos e suo padre. Proveranno in tutti i modi a convincerlo a cedergli la custodia del piccolo, offrendogli anche del denaro, ma lui rifiuterà. Beatriz intanto cercherà in tutti i modi di chiarirsi con Matias, ma le cose non andranno purtroppo per il verso giusto. Cristobal intanto deciderà di fingersi Salvador Castro per distruggere definitivamente Francisca e costringerla a fare quello che vuole. Ci riuscirà? Per scoprirlo l’appuntamento con Il Segreto è come sempre su Canale 5, alle 15.30.

Crediti: Archivio web, Antena 3, web