Anticipazioni Il Segreto martedì 27 giugno, Cristobal picchia Francisca!

Cristobal sempre più cattivo ne Il Segreto
Ecrit par

Nuovo appuntamento con Il Segreto. Cosa succederà nella puntata di martedì 27 giugno? Cristobal diventa violento con Francisca. Sol e Lucas vogliono fuggire.

Prosegue questa ultima settimana di luglio in compagnia de Il Segreto. Dopo la puntata di lunedì 26 giugno un nuovo episodio ci attende con la soap più amata dagli italiani. Soliti problemi e soliti personaggi, per sofferenze incredibili che come al solito caratterizzeranno la puntata. Vediamo nel dettaglio cosa succederà. Matias si introdurrà nello studio di Hernando e inizierà a derubarlo, ma verrà colto sul fatto e sarà costretto a spiegare all’uomo i motivi che lo hanno spinto a compiere il vile gesto. Cristobal intanto continuerà nella sua opera di distruzione di Francisca e, pur di piegarla al suo totale volere e ai suoi ordini inizierà a picchiarla in modo sempre più forte e violento, sino a lasciarla addirittura priva di sensi. L’obiettivo dell’uomo è farle firmare i documenti con cui la Montenegro intesterà a lui tutti i suoi beni. Riuscirà nel suo intento? Francisca farà una brutta fine?

CRISTOBAL, IL CATTIVO NUMERO UNO

Grazie all’aiuto prezioso di Camila e Hernando, Nicolas e i Castaneda, dopo numerosi litigi, decideranno di unire le forze per andare a cercare Mariana. Riusciranno a trovarla? Severo e Carmelo intanto inizieranno a preoccuparsi seriamente per una possibile denuncia che potrebbero ricevere da Leoncio per aggressione. Sol e Lucas intanto si prepareranno a scappare in Francia e a portare via il piccolo Marcos per allontanarlo dalle grinfie di suo padre. Severo deciderà di dar loro una mano e aiutarli. Hernando andrà a far visita alla tomba della sua prima moglie per chiudere per sempre con il suo passato. Raimundo, sempre più preoccupato per Francisca, chiederà ad Emilia di andare in Villa per capire se la donna è davvero prigioniera. Cristobal prenderà la palla al balzo per proporle un lavoro. Di cosa si tratta? Per scoprirlo l’appuntamento con Il Segreto è come sempre su Canale 5, alle 15.30.

Crediti: Archivio web