Anticipazioni Il Segreto giovedì 22 giugno, Cristobal rinchiude Francisca!

Cristobal e Francisca, una lotta senza tempo
Ecrit par

Nuovo appuntamento con Il Segreto. Cosa succederà nella puntata di giovedì 22 giugno? Cristobal tiene praticamente reclusa Francisca; il mistero di Mariana prosegue.

Le avventure in compagnia de Il Segreto proseguono. Dopo la puntata di mercoledì 21 giugno un nuovo episodio ci attende con la soap più amata dagli italiani. Saranno ancora numerose le cose che dobbiamo attenderci dalle vicende di alcuni dei personaggi. Cristobal sarà ancora al centro della vicenda con tutta la sua cattiveria. L’uomo si farà raccontare da Francisca le gesta più temibili di Salvador Castro, compiacendosi delle sue azioni passate e riconoscendosi nella natura malvagia dell’uomo. Per questo continuerà a cercare di fare di tutto per essere uguale a lui. La povera Francisca si ritroverà così vittima di un incubo terribile, reclusa in camera sua sotto il controllo di Eulalia. Anche quando Severo si presenterà in Villa per vederla e avere un confronto con lei in merito alla questione di Marcos, Cristobal lo inviterà ad andare via perché la donna non può riceverlo. Chiaro che ormai Francisca è reclusa in casa sua.

CRISTOBAL VS FRANCISCA

Severo deciderà di non darsi per vinto e di fare il possibile per incontrare la donna, ma i suoi sforzi sembreranno rivelarsi vani. Emilia inizierà a sospettare dell’incontro tra Fe e Mauricio, decisi a fare di tutto per liberare la donna. Dolores continuerà ad essere tormentata per il suo colorito post-abbronzatura e per questo spaventerà tutti tingendosi la faccia di bianco per coprire la sua pelle bruciata. Onesimo intanto cercherà di costruire un improbabile castello di sabbia al centro del negozio. Nicolas sarà sempre più tormentato per la lontananza di Mariana e finirà ancora per scontrarsi con i Castaneda, convinti che ci sia lui dietro la sparizione della donna. In tanti inizieranno a sospettare di lui e dei suoi strani comportamenti. Quale sarà la verità e, soprattutto, che fine avrà fatto Mariana? Per scoprirlo l’appuntamento con Il Segreto è come sempre su Canale 5, alle 15.30.

Crediti: Archivio web