Ant-Man: Il trailer del nuovo cine-comic Marvel (VIDEO)

Ant-Man il trailer
Ecrit par

La Disney ha rilasciato il trailer di Ant-Man, il cine-comic che arriverà nelle sale italiane la prossima estate, qualche mese dopo l’attesissimo The Avengers – Age of Ultron.

L’attesa dei fan della Marvel in questo momento è tutta concentrata su The Avengers – Age of Ultron (leggi anche: Se Iron Man fosse stato Tom Cruise? ), il cinecomic che il prossimo 22 aprile sbarcherà nelle sale e vedrà i vendicatori scontrarsi con il personaggio della Casa delle Idee creato da Roy Thomas (testi) e John Buscema (disegni) e apparso per la prima volta su carta nel 1968. Ultron è uno dei più potenti nemici degli Avengers ma anche di Ant-Man (leggi anche: Ant-Man apparirà in Ahe of Ultron? ) e proprio per questo forse non è un caso che il suo avvento sul grande schermo sia in qualche modo anticipato dal nuovo trailer del lungometraggio dedicato all’uomo formica, rilasciato proprio oggi dalla Disney (leggi anche: Ant-Man: Il primo trailer).

Ant-Man: Il trailer del nuovo cine-comic Marvel (VIDEO)

Il cine-comic, Ant-Man, avrà come protagonista uno dei personaggi più popolari dei fumetti Marvel, fin dagli albori presente nel team degli Avengers. La peculiarità di questo super è quella di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la sua forza. Le sequenze del trailer, spettacolare come consuetudine Disney Marvel, mostrano alla perfezione tutte le potenzialità dell’eroe e raccontano, riassumendole, le parti salienti della sia storia. Ant-Man sarà interpretato da Paul Rudd, al secolo Scott Lang, Michael Douglas darà il volto al Dr Hank Pym. Il cast comprende anche anche Evangeline Lilly, Corey Stoll nel ruolo del villain Yellowjacket Bobby Cannavale e Michael Peña. Diretto da Peyton Reed, il cine-comic arriverà nelle sale americane il 17 luglio 2015.

Ant-Man: Il trailer del nuovo cine-comic Marvel (VIDEO)
Crediti: marvel, Marvel