Ant-Man in anteprima al Giffoni: 5 motivi per cui vedere il nuovo film Marvel

Ant-Man, Paul Rudd e Michael Douglas
Ecrit par

Il Giffoni Experience 2015 si è aperto con l’anteprima di Ant-Man, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 12 agosto. Scopri su melty quali sono i cinque motivi per cui vale assolutamente la pena di vedere il nuovo film Marvel!

Il Giffoni Experience 2015 si è aperto ieri, giovedì 17 luglio, e alle ore 20 nella sala Truffaut è stata proiettata la strepitosa anteprima di Ant-Man, il nuovissimo film della Marvel in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 12 agosto (leggi anche: Captain America Civil War, Peyton Reed su Ant-Man nel film). Il film Ant-Man porta per la prima volta sul grande schermo uno dei personaggi più originali del mondo Marvel Comics apparso fin dalle origini nel gruppo degli Avengers. Ant-Man ha la capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza. Il film presenta Paul Rudd nei panni di Scott Lang (Ant-Man), il ladro che viene individuato dal Dottor Hank Pym (interpretato da Michael Douaglas) come colui che può indossare nuovamente la spettacolare e potentissima tuta. Stampa e giurati hanno avuto occasione di assistere alle avventure di Scott Lang nei panni del ladro provetto che, seppur contro il proprio volere, si ritrova a dover gestire la suddetta tuta dagli incredibili poteri. Ma adesso andiamo a scoprire quali sono i 5 motivi per cui vale assolutamente la pena di vedere Ant-man!

Ant-Man in anteprima al Giffoni: 5 motivi per cui vedere il nuovo film Marvel

PAUL RUDD

https://38.media.tumblr.com/960e716580e259771b83d1aa6e0be839/tumblr_nhuwwdvu0T1rp9xz1o1_540.gif

Bello e bravo, il protagonista già noto al grande pubblico per aver preso parte ad “Una Notte al Museo” e al film "Noi siamo infinito" (giusto per citarne un paio), ha tutte le carte in regola per rubare il cuore a spettatori e spettatrici: le incredibili scene di lotta e i suoi addominali procaci conquisteranno tutto il pubblico!

GLI EFFETTI SPECIALI

https://38.media.tumblr.com/6c4234f829ad9e12ff0f3e0881d80eca/tumblr_nro1ueonjF1roouqso8_400.gif

Sembrerà incredibile, ma il mondo delle formiche non è mai stato così affascinante. Grazie ad Ant-Man si ha la possibilità di vedere da vicino il lavorio di queste creature minuscole e, ovviamente, non mancheranno colpi di scena spettacolari e apprezzabilissimi riferimenti ornitologici.

I RAPPORTI PADRE - FIGLIA

Ant-Man in anteprima al Giffoni: 5 motivi per cui vedere il nuovo film Marvel

Quello tra padre e figlia può essere un rapporto piuttosto spinoso, alcune tendono a vedere il proprio papà come un eroe, altre invece non riescono a spiegarsi il perché delle sue azioni condannandolo a priori. In questo film, sebbene si tratti di una pellicola d’azione, le relazioni hanno un ruolo molto importante!

I RIFERIMENTI ALLA CULTURA POP

https://38.media.tumblr.com/cce68fc90a6a01bd71a915780b6e97a7/tumblr_nro4iqzrDb1roouqso1_1280.gif

Leonardo Di Caprio, il Titanic e i The Cure trovano posto in questo film Marvel diretto da Peyton Reed, per non parlare del curioso clacson del furgoncino di Scott Lang che tanto ricorda una nota canzone che ha come protagonisti degli inquietanti insettini…

L'UMORISMO SCANZONATO

https://33.media.tumblr.com/e841d54b59756dad78fd1c5b40dc991b/tumblr_nro1ueonjF1roouqso6_400.gif

Ant-Man non è il solito supereroe, non ha dei superpoteri e non ha nessuna pretesa, si ritrova però a dover gestire un’eredità piuttosto ingombrante pur trattandosi di una tuta in grado di rimpicciolire. Nonostante questo, non mancano i momenti comici in cui il pubblico non ha potuto fare a meno di ridere. Promosso a pieni voti! Andate a vedere Ant-Man e non ve ne pentirete. E ricordate: non uscite dalla sala prima che si siano riaccese le luci o rischierete di perdervi le scene finali!

Crediti: Archivio web, marvel, Marvel