Anne Hathaway vomita sul set e Robert De Niro la aiuta

Anne Hathaway sul set con Robert De Niro
Ecrit par

Anne Hathaway e Robert De Niro sono al lavoro insieme sul set di “The Intern”. I due attori formeranno una strana coppia nel film, e iniziano ad apparire le prime foto insieme, anche se non in atteggiamenti romantici.

Recitare con Robert De Niro è probabilmente il sogno di molti giovani attori. La bella Anne Hathaway, dopo aver coronato la sua carriera con un Oscar come miglior attrice non protagonista per "I miserabili", quest’anno ha avuto la possibilità di recitare accanto al protagonista di “Taxi Driver”. Non è la prima volta che Anne ha un partner cinematografico di tutto rispetto: ne “Il Diavolo veste Prada” era la tira piedi dell’algida e perfetta Meryl Streep, mentre nel suo nuovo film, firmato Nancy Meyers, “The Intern” sarà una donna in carriera che comanderà a bacchetta Robert De Niro nei panni di uno stagista.

Dopo le sue foto in accappatoio, sono apparse nuove immagini dal set che mostrano Anne Hathaway mentre vomita in un secchione, con un’espressione poco aggraziata, in tuta e con i capelli arruffati, mentre Robert De Niro, in giacca e cravatta, la sostiene e la aiuta. I due potrebbero sembrare padre e figlia, invece in “The Intern” dopo un rapporto lavorativo tormentato, formeranno una vera coppia.

Crediti: Youtube, web