Anne Hathaway sarà ancora la Regina Bianca in "Attraverso lo specchio"

Anne Hathaway di nuovo al lavoro
Ecrit par

Anne Hathaway è tornata al lavoro full time. Dopo "The Intern" con Robert De Niro, vestirà di nuovo i panni della Regina Bianca in “Attraverso lo specchio”, la seconda parte di Alice in Wonderland.

Anne Hathaway dovrebbe aver terminato le riprese di The Intern, il film che la vedrà tornare alla commedia, dopo l'interpretazione drammatica ne "I miserabili". Al fianco di Anne ci sarà Robert De Niro e grazie alla trama della pellicola, assisteremo ad una strana storia d’amore sul grande schermo tra i due. Inoltre, voci di corridoio hanno affermato che sul set l’attrice avrebbe dovuto mangiare una torta al cioccolato, ma che si sarebbe rifiutata per non infrangere la sua dieta vegana. La vicenda è poi stata smentita, comunque le riprese di "The Intern" dovrebbe giungere a termine entro poco tempo così Anne Hathaway si sta già preparando al prossimo impegno, e nel frattempo i suoi fan attendono l'uscita di "Interstellar" di Chris Nolan.

La protagonista de “Il diavolo veste Prada” vestirà di nuovo i panni dell'eterea Regina Bianca in “Attraverso lo specchio”, secondo capitolo di “Alice nel Paese delle Meraviglie”. Accanto a lei torneranno anche Johnny Depp, Helena Bonham Carter e Mia Wasikowska, i protagonisti del primo “Alice in Wonderland” diretto da Tim Burton. Il film arriverà nelle sale il 27 maggio 2016, per le riprese ancora non c’è un data stabilita, anche perchéTim Burton sta ultimando "Big Eyes".


Crediti: Youtube, web