Anne Hathaway: Nuove foto sul set con De Niro

Anne Hathaway e Robert De Niro sul set
Ecrit par

Le riprese di The Intern, il nuovo film di Anne Hathaway, continuano in esterno: ecco nuove foto dell’attrice con il collega Robert De Niro.

Confermata come Regina Bianca in Alice in Wonderland 2- Attraverso lo specchio, Anne Hathaway sta continuando le riprese di "The Intern", una commedia romantica nella quale l’attrice reciterà con Robert De Niro. Dopo le foto della Hathaway in accappatoio che si prepara per la scena da girare, sono uscite nuove immagini dal set del film: stavolta in esterni, a New York. Le foto mostrano prima i due attori protagonisti in attesa del ciak e in atteggiamenti professionali, in un’immagine successiva si vede solo la protagonista, bellissima come sempre con un trench chiaro, scarpe da ginnastica e occhiali da sole. I fan dei rispettivi attori sono curiosi di vedere cosa uscirà fuori dallo strano rapporto che si creerà sul grande schermo.

Anne Hathaway: Nuove foto sul set con De Niro - photo
Anne Hathaway: Nuove foto sul set con De Niro - photo
Anne Hathaway: Nuove foto sul set con De Niro - photo

"The Intern" racconta la storia di una blogger di moda (Anne Hathaway appunto) e di un pensionato 70enne in cerca di lavoro (Robert De Niro), quest’ultimo verrà assunto dalla Hathaway come stagista. La vincitrice del premio Oscar per “I miserabili” e De Niro nel film intrecceranno una relazione abbastanza particolare, sopratutto data la differenza d’età. Nel cast ci saranno anche Adam DeVine e l'emergente Jason Orley.

Anne Hathaway: Nuove foto sul set con De Niro
Crediti: Youtube, web