Anne Hathaway: "Kate Middleton è la mia principessa preferita"

Anne Hathaway durante un progrmma tv
Ecrit par

Anne Hathaway , ospite a Good Morning America per pubblicizzare “Rio 2- Missione Amazzonia” ha detto che Kate Middleton è la sua principessa preferita. Leggi le sue dichiarazioni su melty.it

Anne Hathaway è la voce di Jewel nel cartone animato degli Blue Sky Studios “Rio 2- Missione Amazzonia”. La dolce Anne, per pubblicizzare il cartone, è stata ospite al celebre show della ABC “Good Morning America” e, durante l’intervista, una bambina di 6 anni di nome Sammy, via Instagram, ha chiesto alla protagonista de “Il diavolo veste Prada” chi fosse la sua principessa preferita. Anne ci ha pensato qualche secondo e poi ha risposto: “Penso proprio Kate Middleton. Sì, lei è adorabile, e il suo matrimonio è stato un evento incomparabile”. Peccato che Kate Middleton non sia una principessa, ma solo la "duchessa di Cambridge" e un giorno potrà diventare, semmai, regina. Nell'immaginario collettivo però, le immagini del matrimonio tra Kate e William (ora in visita ufficiale in Australia con il piccolo George) rimandano davvero ad atmosfere da favola e principesche.

Altri articoli su Anne HathawayKristen Stewart, Nina Dobrev, Anne Hathaway: MET Gala 2013 (foto)Oscar 2014: Anne Hathaway presenterà la serata con Jennifer LawrenceAnne Hathaway e il marito: Sempre più innamoratiKate Middleton e William: George, i primi piani! (foto)

Anne Hathaway: "Kate Middleton è la mia principessa preferita" - photo
Anne Hathaway: "Kate Middleton è la mia principessa preferita" - photo
Anne Hathaway: "Kate Middleton è la mia principessa preferita" - photo

Anne Hathaway di storie principesche ne sa parecchio: uno dei suoi primi ruoli importanti è stato quello di Mia in “Pretty Princess”, il film Disney del 2001. Personaggio per il quale nel 2002 ha vinto il premio agli MTV Movie Awards per la "Miglior Performance Rivelazione Femminile" (per tutte le candidature agli MTV Movie Awards 2014 clicca qui). "Rio 2- Missione Amazzonia" uscirà in Italia il 17 Aprile. Per rivedere Anne Hathaway in carne ed ossa sul grande schermo dovremo, invece, aspettare il film “Interstellar” il 6 Novembre 2014, pellicola diretta da Christopher Nolan, con il quale Anne aveva già lavorato nell'ultimo Batman.

Anne Hathaway: "Kate Middleton è la mia principessa preferita"
Crediti: Youtube, Archvio web, web , Dailymail