Annachiara Sorrentino, la figlia di Sal Da Vinci è una star di Instagram

Annachiara Sorrentino
Ecrit par

Più di 26 mila follower per la figlia del cantante napoletano Sal Da Vinci, che su Instagram sta raggiungendo un successo inaspettato.

Annachiara Sorrentino è la figlia di Sal Da Vinci, nome d'arte di Salvatore Michael Sorrentino, cantante ed attore italiano. La figlia è diventata una vera e propria star dei social ma il suo debutto in società non è stato affatto facile. La giovane, sul suo profilo Instagram, condivide giornalmente i suoi outfit alla moda, le uscite con gli amici, i concerti ai quali partecipa, e le foto delle sue vacanze. Appena diciannovenne, è stata "scoperta" sui social lo scorso anno quando, in occasione dei suoi 18 anni, il padre le aveva dedicato un lunghissimo post sulla sua pagina Facebook ufficiale. Tutto per farle gli auguri ma non solo: Sal Da Vinci ha infatti voluto difenderla dai commenti sessisti e dalle offese apparse sulle sue foto in quel giorno. Ecco cosa scriveva il padre sulla bellissima figlia che si affacciava al mondo dei "grandi".

Annachiara Sorrentino
Annachiara Sorrentino
Instagram - Annachiara Sorrentino
Annachiara Sorrentino
Instagram - Annachiara Sorrentino
Annachiara Sorrentino
Instagram - Annachiara Sorrentino
Annachiara Sorrentino
Instagram - Annachiara Sorrentino
Annachiara Sorrentino
Instagram - Annachiara Sorrentino
Annachiara Sorrentino

In occasione del suo 18 esimo compleanno sono stati moltissimi gli auguri giunti da personaggi famosi e non. Molte testate giornalistiche hanno riportato la notizia ma, come in ogni evento della vita c'é sempre l'altro lato della medaglia. Molte delle foto della ragazza e del cantante sono state letteralmente assaltate dai commenti degli haters. Parole che non sono di certo sfuggite al padre che, dopo aver sottolineato quanto sia stato emozionante per lui questo giorno, ha rivolto le sue parole a tutti coloro che definisce "feccia". "Annachiara ha festeggiato il suo 18esimo compleanno. La mia principessa mi ha aperto le porte dell'anima facendomi commuovere non poco [...] Fino a quando ti volti e tutto diventa brutto, ho letto alcuni siti web molto famosi, pubblicare la notizia della sua festa, ed é arrivato il peggio con puntualità. Commenti vergognosi, insulti, gelosie represse, porcherie di basso profilo, sul mio conto, ma sopratutto su mia figlia. È vero, la feccia é sempre la, sporca é senza dignità... Ma poi per cosa? Per aver festeggiato un 18" compleanno ? O perché il papà essendo un uomo di spettacolo lo si voleva colpire nella cosa più bella che ha...la famiglia???" Parole molto forti quelle del cantante che sottolinea come la gente si sia quasi "specializzata" nel trovare sempre il lato negativo in ogni cosa. In conclusione un duro attacco ai sistemi educativi moderni: "Non sarebbe più onesto un riformatorio di rieducazione di civiltà? quello che siete oggi, sarà il vostro raccolto un domani, se un domani c'è".


Crediti: instagram