Anna Tatangelo, Cristina Buccino e Nicole Minetti: bikini top a giugno

Anna Tatangelo in un selfie
Ecrit par

Anna Tatangelo, Cristina Buccino e Nicole Minetti, il top bikini di giugno è loro. La Buccino vince la sfida ma le altre

Anna Tatangelo, Cristina Buccino e Nicole Minetti, c'è il bikini a fare la differenza. Le tre donne sono state scelte da melty per il più bel bikini di questo giugno 2016. Nicole Minetti è sul gradino più basso del podio virtuale. L'ex igienista dentale ha indossato nella prima settimana di giugno un bikini (la foto è nella gallery, ndr) con il seno coperto da un una collana fatta di lacci dello stesso colore del costume. In rete ha avuto molto successo e in molte ragazze hanno chiesto a Nicole di che marca fosse. Noi però lo abbiamo scovato non sulla sua pagina Facebook o sul suo account Instagram ma sull'account (Instagram) di una sua amica. (qui Nicole Minetti irriconoscibile: il selfie con scollatura allo specchio (foto))

L'altra a meritarsi il secondo posto è Anna Tatangelo. La cantante ciociara ha sfoggiato un bikini nero a mò di corpetto nella parte superiore, con un intrecciato a far intravedere. La Tatangelo naturalmente non ha fallito la prova costume, essendo spesso alle prese con sedute di palestra molto intense. La regina del bikini di giugno è Cristina Buccino. La show-girl la premiamo perché è riuscita a essere sexy anche con un costume intero, per antonomasia non la forma più sensuale di costume che una donna possa indossare. La Buccino è possibile vederla anche in bikini. E godetevi la gallery allora, aspettando il top bikini di luglio. (qui Cristina Buccino: tutte le foto hot della vacanza a Ibiza)

Crediti: web , Cristina Buccino, Anna Tatangelo, FAcebook