Anna Tatangelo conduttrice di About Love, nuovo show d'Italia Uno

Anna Tatangelo | About Love | Italia1
Ecrit par

Anna Tatangelo e Alvin saranno gli inviati di un nuovo programma d'Italia Uno: About Love. Ideatore del programma sarà Federico Moccia, l'autore di "3 Metri Sopra il Cielo". Leggi le anticipazioni.

Di programmi televisivi dedicati all'amore ne abbiamo visti tantissimi negli ultimi 30 anni: dal blasonato "Stranamore" di Alberto Castagna al "Colpo di Fulmine" della giovane ed inesperta Alessia Marcuzzi. Ad unirsi a questo folto elenco, arriva una nuova produzione di Italia Uno dal titolo "About Love". Questo inedito show per la rete giovanile del gruppo Mediaset è ideato e scritto da Federico Moccia (il papà di "3 metri sopra il cielo", "Ho voglia di te" e "Scusa ma ti chiamo amore") e vedrà la partecipazione in qualità di conduttori ed inviati due giovani volti del jetset italiano: Alvin e la cantante Anna Tatangelo. "About Love" andrà in onda in prima serata a fine marzo.

In occasione del lancio di "About Love", Federico Moccia ha così commentato la sua trasmissione: "About Love è una programma che parla d'amore. Sarà il racconto di una serie di storie che abbiamo raccolto tramite mail, o altre segnalazioni, che poi abbiamo raccontato, approfondito e realizzato. Sarà un programma che si ispira molto alle atmosfere cinematografiche ma che avrà delle sorprese tutte televisive". Come se la caverà Anna Tatangelo nelle insolite vesti di conduttrice on the road?

Crediti: Archivio web, Archivio Web