Anna Munafò tra Emanuele e Marco: Anticipazioni trono classico 12/12 Uomini e donne

Anna Munafò
Ecrit par

Nella puntata di Uomini e donne di giovedì 12 dicembre, la protagonista sarà Anna Munafò, sospesa tra Marco, Emanuele e Amber, mentre Aldo e Tommaso... Scopri tutte le anticipazioni del trono classico di Maria De Filippi su melty.it.

Uomini e donne: giovedì 12 dicembre ecco il ritorno, una settimana dopo, dei protagonisti del trono classico. In apertura di puntata odierna l'opinionista di Uomini e donne Tina Cipollari, a cui è stata recentemente dedicata una pagina su Facebook, si scaglierà contro Aldo Palmeri, reo a suo dire di averle dedicato una battuta "infelice". Le anticipazioni sono scottanti: Anna Munafò è andata in esterna con Marco, Amber e Sergio. Emanuele, invece, ha rifiutato l'invito della tronista. Il corteggiatore esporrà ad Anna le sue ragioni, che non convinceranno la tronista. Quest'ultima lo inviterà a lasciare lo studio di Maria De Filippi ma Emanuele, ovviamente, terrà il sedere ben saldo sul seggiolino. Lo scontro con Sergio, però, lo porterà ad andarsene. Anna ammetterà che Marco, con cui aveva ballato nel trono classico di Uomini e donne del 28 novembre, è ormai il suo pensiero fisso. Anche l'esterna con Amber sembra essere andata particolarmente bene...

Nel trono misto del 12 dicembre di Uomini e donne, tra Aldo e Tommaso Scala la protagonista sarà... Irene. La corteggiatrice cercherà infatti di spiegare ai due i suoi atteggiamenti ambigui, ma solo Aldo resterà in studio. Il perché è presto detto: i due si sono baciati in esterna. Manila sosterrà che Irene sia falsa, dicendo che la rivale si sta ancora vedendo con il suo ex, e nel frattempo uscendo con un ragazzo di nome Carmelo. Alessia, che ha avuto un'uscita positiva con Aldo, rientrerà furiosa, ma Aldo dirà di aver ricevuto una segnalazione anche su di lei. Flavia, invece, ha organizzato una romantica esterna con Tommaso, che la ringrazierà con un bacio. Infine, su cinque nuove corteggiatrici, solo tre resteranno. Dopo tutte le liti, Anna sceglierà di ballare con Emanuele, Aldo con Irene, Tommaso con Flavia. Per l'infuocata puntata odierna del trono classico di Uomini e donne l'appuntamento è, come di consueto, su Canale 5 alle 14: 45.

Crediti: Archivio web, Canale 5, ilblogdiuominiedonne.net