Anna Munafò si bacia con Marco: Video trono classico 19/12 Uomini e donne

Anna Munafò
Ecrit par

Anna Munafò e Marco: ecco il bacio! Guarda su melty.it il video del bacio tra la bella tronista e il corteggiatore vestito da Babbo Natale. Come vi avevamo anticipato, arrivato nel trono classico di Uomini e donne di giovedì 19 dicembre.

Anna Munafò e Marco: ecco il bacio! Come vi avevamo anticipato, nel trono classico di Uomini e donne di giovedì 19 dicembre è infatti arrivato il bacio tra la bella tronista e il corteggiatore che, per i suoi modi gentili e rispettosi, sembra uscito da un'altra epoca. Galeotta fu l'esterna in cui Marco, vestito da Babbo Natale, accoglie in casa sua Anna, confessandole: "Oggi sarei evaso da quello studio con te". Il corteggiatore dice proprio "evaso", come se lo studio di Maria De Filippi fosse un castello incantato che gli impedisce di vivere appieno la storia con la sua principessa Anna. Marco che sembra accontentarsi delle coccole, in attesa di addobbare l'albero di Natale.

Anna e Marco, nel trono misto del 19 dicembre, si lanciano dunque in un vorticoso addobbo natalizio sotto lo sguardo inquieto di Emanuele, che con Anna vive un rapporto di amore e odio (vedi l'ultima lite nel trono classico del 12/12 di Uomini e donne). Il corteggiatore ammette che vorrebbe coccolarsi tutta la sera con la tronista, che retoricamente chiede: "Quanto vorreste un Babbo Natale così che vi spunta dal camino? ". Marco sembra più 'preso' di Anna... che però non oppone certo resistenza all'inseguimento con bacio di Marco. La tronista confessa: "Lo sai cos'ho detto mentre stavo uscendo? Vaff*****, ma il bacio non me lo dà?". Di bacio ne arriverà un altro, a chiudere l'esterna di quella che è stata probabilmente l'ultima puntata del 2013 del trono classico di Uomini e donne.

>>> Guarda il video del bacio tra Anna e Marco sul sito di Mediaset.

Crediti: ila locin, Archivio web, Canale 5