Anna Munafò, Melissa Satta e Marco Bocci: Le pagelle di melty

Melissa Satta
Ecrit par

Anna Munafò ha scelto Emanuele Trimarchi, Melissa Satta mostra finalmente il pancino e Marco Bocci è sul set con Laura Chiatti. Scopri il gossip delle tre coppie del momento su melty.it!

Anna Munafò ha scelto Emanuele Trimarchi. Come vi avevamo anticipato, la scelta di Anna Munafò tra Emanuele e Marco è avvenuta già nella registrazione di venerdì 31 gennaio. A darne notizia è stata Maria De Filippi sul suo sito ufficiale: "La tronista ha sorpreso tutti e ha deciso di scegliere Emanuele e lui le ha detto di sì". Le anticipazioni dicono che, nella puntata della scelta di Anna, vedremo tronista e corteggiatore in esterna, prima da soli poi a pranzo con madre e nonna di lei. La presenza dell'ex corteggiatrice di Uomini e donne Eliana, amica di famiglia di Emanuele, provocherà un'accesa discussione tra i due. Anna ed Emanuele, però, si lasceranno con un bacio carico di aspettative per il ragazzo. Emanuele, dopo aver lasciato in lacrime il trono classico di Uomini e donne del 24 gennaio, potrà finalmente tornare a sorridere, accettando di andarsene con Anna. La scelta, in fondo, era piuttosto prevedibile, ma si sa: al cuor non si comanda... Voto: 8.

Anna Munafò, Melissa Satta e Marco Bocci: Le pagelle di melty - photo
Anna Munafò, Melissa Satta e Marco Bocci: Le pagelle di melty - photo
Anna Munafò, Melissa Satta e Marco Bocci: Le pagelle di melty - photo
Anna Munafò, Melissa Satta e Marco Bocci: Le pagelle di melty - photo
Anna Munafò, Melissa Satta e Marco Bocci: Le pagelle di melty - photo

Da una coppia che sboccia, passiamo ad un’altra ormai consolidata: stiamo parlando di Melissa Satta e di Kevin-Prince Boateng. L’ex velina, nonostante la gravidanza, è sempre più attiva sul web e dalle pagine del suo blog Melissa Satta ha svelato il dietro le quinte della sua recente intervista al settimanale Oggi. "Ho pensato che fosse carino condividere con tutti voi questo momento della mia vita pieno di felicità. Finalmente il pancino si vede - ha scritto Melissa - dopo più di 6 mesi era anche ora! Nell’intervista mi sono raccontata un pochino, con toni leggeri e spensierati ho avuto la possibilità di parlare di questi mesi così particolari e di tutte le cose piacevoli che mi stanno capitando. Mi sono sentita molto a mio agio e credo che il prodotto finito sia carino. Spero piaccia a voi quanto è piaciuto a me! ". Melissa Satta è riuscita a fare delle sue passioni il suo lavoro: moda, viaggi, bellezza e tempo libero sono diventati i capisaldi del suo seguitissimo blog, da cui dispensa consigli e resta in contatto con i fan. Voto: 7, il rischio di trasformare la vita privata in un set è sempre dietro l’angolo…

Anna Munafò, Melissa Satta e Marco Bocci: Le pagelle di melty

A chiudere la pagella di questa settimana è ancora una coppia, né tanto recente come quella formatasi a Uomini e Donne né navigata e prossima alle nozze come 'i Satteng' : ci riferiamo a Marco Bocci e Laura Chiatti; la loro è la love story del momento. Non si concedono nemmeno più un attimo di respiro. Sempre insieme, sul set e nella vita di tutti i giorni, Gli scatti testimoniano la presenza della Chiatti sul set di “Squadra Antimafia”. Lui, giubbotto in pelle e sguardo da duro, è completamente calato nella parte del Commissario Domenico Calcaterra, ma non smette un attimo di coccolare la sua amata, le tiene la mano, la stringe a sé, sino ad arrivare alla macchina per tornare a casa, in quel nido d'amore dove Marco Bocci e Laura Chiatti sono andati a vivere insieme. Una storia a dir poco travolgente, quella che stanno vivendo i due giovani attori, e che sembra aver cancellato in gran fretta le ceneri dell’ultimo grande amore di Bocci, la cantante Emma Marrone. Voto: 6, che sarà un altro ‘fuoco di paglia’?...

Crediti: Melissa Satta, Canale25, Archivio web, Melissa Satta Blog