Anna Munafò in esterna con Emanuele e Marco: Anticipazioni trono classico 20/12 Uomini e donne

Anna Munafò
Ecrit par

Anna Munafò tra Emanuele e Marco, Tommaso che elimina Flavia, e Aldo... Leggi su melty.it tutte le anticipazioni dell'ultima puntata del 2013 di Uomini e donne. Appuntamento venerdì 20 dicembre, alle 14: 45 su Canale 5, con il trono classico.

Uomini e donne: ecco la seconda puntata consecutiva del trono classico! Venerdì 20 dicembre, l'ultimo appuntamento del 2013 con il programma di Maria De Filippi, vedrà infatti nuovamente in scena i tronisti Aldo Palmeri e Tommaso Scala e la tronista Anna Munafò. Protagonista quest'ultima del bacio con Marco nel trono classico di Uomini e donne di giovedì 19 dicembre. Le anticipazioni dicono che nella puntata odierna spazio maggiore verrà riservato a Tommaso e Aldo. Manila riporterà alcuni sospetti su Flavia; sospetti supportati dalla telefonata di un certo Fabrizio. Tommaso eliminerà la corteggiatrice senza esitazioni ma, su sollecitazione della presentatrice, la raggiungerà poi nel backstage.

Nel trono misto di Uomini e donne del 20 dicembre, Tommaso sarà inoltre raggiunto in camerino da Irene, eliminata dallo stesso Tommaso ma ripescata da Aldo. In studio, Manila interverrà nuovamente, portando le prove della frequentazione di Irene con un tal Carmelo. Dopo che Aldo deciderà di non tenere conto delle segnalazioni, in studio si scatenerà il finimondo: Tina criticherà duramente il tronista siciliano, Flavia attaccherà Tommaso, e Manila 'dominerà' Irene. Infine, dopo la lite nel trono classico di Uomini e donne del 12 dicembre, Anna ed Emanuele balleranno insieme. La bella tronista porterà in esterna lo stesso Emanuele, Marco e Sergio; Aldo: Irene, Alessia e Germana; Tommaso: Germana, Francesca e... "non lo so". Appuntamento su Canale 5 alle 14: 45 per l'ultimo appuntamento, e quindi trono classico, del 2013 di Uomini e donne!

Crediti: Canale 5, Archivio web