Anna Munafò: Il video della lite con Emanuele nel trono classico del 20/11 di Uomini e donne

Anna Munafò
Ecrit par

In una delle esterne di mercoledì 20 novembre del trono classico di Uomini e donne, la tronista Anna Munafò ha discusso con il corteggiatore Emanuele. Per scoprirne il motivo, guarda su melty.it il video della lite tra Emanuele e Anna.

Uomini e donne: nella puntata di mercoledì 20 novembre del trono classico, è andato in onda l’Anna Munafò show. A Uomini e donne Anna, su cui vi abbiamo dato le anticipazioni, è infatti andata in esterna da Emanuele. La tronista se l’è presa con il corteggiatore perché a suo parere quest’ultimo guardava le altre ragazze presenti nello studio del programma di Canale 5, e non lei. Di fronte alla difesa di Emanuele, Anna è andata dritta per la sua strada: “Marco guardava me, Camillo guardava me, Salvatore era sempre rivolto verso di me”. A quel punto Emanuele è sbottato, parlando di se stesso in terza persona: “Tu guardi solo quello che ti pare, com’è? Tu guardi solo i difetti di Emanuele".

Nella puntata del trono classico blu e rosa di Uomini e donne, quello di Emanuele nei confronti di Anna è stato un vero e proprio sfogo: “Mi sembra di fare tanto per te, mi sto aprendo, ti ho portato in un posto per me toccante, dove non avevo mai portato nessuna ragazza prima… mi metti sempre in discussione, se è questo che vuoi, giochiamo! ”. La replica di Anna Munafò, sexy tronista di Uomini e donne, è stata piccata, all’insegna del “tu stai giocando”. La lite è proseguita tra gli eccessi di vittimismo di Emanuele e di permalosità di Anna. Che ha ‘salutato’ il corteggiatore dicendo: “La strada per il trono è aperta a settembre”. Parole e musica del trono misto, anche se già nella puntata di giovedì 21 novembre dovrebbe tornare il trono over di Uomini e donne.

>>> Guarda il video della lite tra Emanuele e Anna sul sito di Mediaset.

Crediti: Archivio web, Canale 5