Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: Un mese insieme, le foto più belle

Anna ed Emanuele si baciano
Ecrit par

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi sono fidanzati da un mese! Guarda su melty.it le foto più belle dell'ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e donne, e leggi di più su Anna ed Emanuele che si preparano al Carnevale.

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, auguri! La prima coppia uscita dall'edizione 2013-2014 del trono classico di Uomini e donne compie infatti un mese. A ricordarlo, Emanuele sulla sua pagina Facebook: "Eccoci qui... ad un mese di noi! ". Seguito qualche ora dopo da Anna, sempre su Facebook: "Niente è paragonabile a quanto mi diverto quando sto insieme a te. Mi sei mancato e mi manchi... amo ho bisogno di coccole... e non ho pupazzi a casa che famo? Buon mesiversario more". Anna Munafò sceglieva Emanuele Trimarchi nella registrazione del 31 gennaio; scelta che andava in onda l'11/2, e diventava una delle più viste nella storia del trono classico, con uno share del 26,55% (3.839.000 di spettatori).

Altri articoli su Anna Munafò ed Emanuele TrimarchiAnna Munafò ed Emanuele Trimarchi ospiti a Domenica Live del 23/2!Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi a Domenica Live: Noi, innamorati e gelosiAnna Munafò ed Emanuele Trimarchi: Il momento del "ti amo" (video)Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: L'ex tronista cucina, lui lavora e l'amore trionfa

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi erano nel frattempo partiti per l'Austria, dove trascorrevano qualche giorno insieme. San Valentino, per Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, era la ciliegina sulla torta di un primo periodo sereno e segnato da un grande riscontro a livello social. Qualche giorno distanti ed ecco, a Domenica Live del 23/2, la prima ospitata insieme per Anna e il suo ex corteggiatore. Il giorno successivo arrivava la trasmissione del viaggio, con tanto di dichiarazione d'amore, anticipata dall'ex tronista a Barbara d'Urso: "Sono innamorata e serena. Ho ritrovato quella serenità che avevo perso negli anni. Ero arrivata alla scelta con la convinzione che mi avrebbe detto di no". Non è stato così, e ora Anna ed Emanuele si preparano a trascorrere il loro primo Carnevale insieme.

Crediti: TeenSpecialGirl, Canale 5, Anna Munafò Facebook, Emanuele Trimarchi Facebook