Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: L'ex corteggiatrice cerca il suo principe azzurro

Anna ed Emanuele litigano a Uomini e donne
Ecrit par

Mentre Anna Munafò dice di aspettare il suo principe azzurro, Emanuele Trimarchi ammette le colpe per la fine della loro storia. Leggi di più su melty.it sulla rottura tra Anna ed Emanuele, ex del trono classico di Uomini e donne.

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: è finita, e ora l'ex tronista e il suo ex corteggiatore al trono classico di Uomini e donne si leccano le ferite. Anna ha scritto su Facebook: "Bacioni a tutti col cuore, aspetto sempre il mio principe... chissà che non arrivi presto... incrociamo le dita... io me le incrocio". Il commento più gettonato invita Anna a tornare insieme ad Emanuele, ma le critiche ad Anna Munafò non mancano: "Mamma mia però come si fa a pensare già a un altro principe? Poi si parla male di Emanuele e i sentimenti che Anna diceva di provare? ". Nonostante gli auguri ad Anna "di trovare in fretta un 'principe' che possa renderla felice", in molti rimpiangono la mancata scelta di Marco Fantini, dopo la decisione di Anna Munafò per Emanuele Trimarchi diventato tronista a Uomini e donne.

Altri articoli su Anna Munafò ed Emanuele TrimarchiAnna Munafò ed Emanuele Trimarchi: E' quasi finita, due mesi dopo la scelta a Uomini e donneAnna Munafò ed Emanuele Trimarchi: La nostra crisi non dipende da Eliana MichelazzoAnna Munafò ed Emanuele Trimarchi si sono lasciati, i retroscena sulla fine della storiaAnna Munafò ed Emanuele Trimarchi: Uomini e donne, di chi è la colpa della rottura?

Emanuele Trimarchi ha nel frattempo rilasciato un'intervista a 'Isa e Chia', parlando della fine della storia con Anna Munafò, e delle responsabilità ad essa collegate: "La maggior parte delle responsabilità sono mie. Ma ricordiamoci che in un rapporto di coppia le decisioni si prendono sempre in due...". Emanuele ha escluso un ritorno di fiamma con Anna: "Al momento no, non credo ci sia alcuna possibilità!". Emanuele ha dichiarato che chi lo conosce bene sa che la notorietà non l'ha cambiato, e nuovamente difeso l'Aicos Management di Eliana e Pamela Michelazzo. Fatto sta che Anna ed Emanuele si sono lasciati e la ragazza siciliana, dopo le sfortunate storie con Tomaso Trussardi ed Emanuele Trimarchi, è ancora alla ricerca del suo principe azzurro.

Crediti: Archivio web, Canale 5, Anna Munafò