Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: La nostra crisi non dipende da Eliana Michelazzo

Anna ed Emanuele ad un passo dalla fine della loro storia
Ecrit par

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi hanno scritto su Facebook, scagionando Eliana Michelazzo da ogni responsabilità sulla loro crisi. Leggi di più sulla quasi fine della storia tra Anna ed Emanuele, ex del trono classico di Uomini e donne.

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: le due versioni della crisi. Tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi è infatti quasi finita, a soli due mesi dalla scelta di Uomini e donne dell'ex tronista. Anna ed Emanuele hanno scelto Facebook per farsi sentire, e scagionare da ogni responsabilità l'agenzia che li rappresenta, l' 'Aicos Management' di Eliana e Pamela Michelazzo. La Munafò ha postato: "Io capisco la vostra apprensione, capisco che ognuno di voi si fa mille film, sul chissà cos'è successo... io non capisco però il perché tutto questo accanimento nei confronti dell'Aicos che è l'agenzia che mi rappresenta". Anna ha concluso scrivendo: "E non mi piace leggere continui insulti rivolti a loro perché offendendo loro offendete anche me. State tranquilli perché non sono triste ci vediamo presto! ".

Altri articoli su Anna Munafò ed Emanuele TrimarchiAnna Munafò ed Emanuele Trimarchi: Il videomessaggio d'amore dell'ex tronista di Uomini e donneAldo Palmeri e Alessia Cammarota: Anna Munafò li appoggia, e scrive parole d'amore per Emanuele TrimarchiAnna Munafò ed Emanuele Trimarchi: Matrimonio in vista?Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: E' quasi finita, due mesi dopo la scelta a Uomini e donne

Emanuele Trimarchi ha accompagnato una foto in tenuta da lavoro al suo sfogo: "Ciao ragazzi eccomi qui a lavoro... sempre la stessa persona che avete conosciuto mesi fa... continuo a leggere insulti pesanti e cattivi, io mi domando una cosa... ognuno di voi ha una propria vita privata? credo proprio di sì... quindi chiedo gentilmente di rispettare anche la nostra". Una richiesta curiosa per una coppia nata e cresciuta sotto le telecamere del trono classico di Uomini e donne. L'ex corteggiatore ha scritto inoltre: "Eliana e Pamela non si sono mai permesse di mettersi in mezzo fra me ed Anna incominciamo a distinguere le due cose. Fatevi un bel esame di coscienza e prima di aprire bocca usate il cervello... perché le vostre cattiverie fanno male". Fatto sta che, dopo le voci di matrimonio, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi sembrano sul punto di lasciarsi. I prossimi giorni dovrebbero chiarire se la favola di Anna ed Ema è davvero già finita.

Crediti: Canale 5, Funweek.it, Anna Munafò Facebook, Emanuele Trimarchi Facebook, isaechia.it