Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: La fine della storia già dieci giorni fa

Anna vs Emanuele al trono classico Uomini e donne
Ecrit par

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi annunciano la fine della loro storia a Uomini e donne di lunedì 14 aprile. Anna ed Emanuele si sono però già lasciati dieci giorni fa... leggi di più sull'ex coppia del trono classico su melty.it.

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi si sono lasciati, con l'annuncio ufficiale in onda lunedì 14 aprile al trono classico di Uomini e donne. Quali erano state le reazioni di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, visto che la puntata odierna è stata registrata dieci giorni fa? Sulla sua pagina Facebook, Anna aveva postato: "So che tanti di voi sono delusi, so che tanti di voi hanno creduto in noi, lo so perché anch'io ci credevo, lo so perché per arrivare a fare quella scelta ho impiegato mesi lacrime e sentimenti. La storia tra me ed Ema è finita, non per i litigi come tanti pensavano che finisse ma perché detto in due parole 'Avevo ragione'... vi chiedo scusa per il silenzio degli ultimi giorni, ma prima di dirlo a voi ho dovuto un attimo capire bene io stessa cosa stesse realmente accadendo".

Altri articoli su Anna Munafò ed Emanuele TrimarchiAnna Munafò ed Emanuele Trimarchi si sono lasciati, i retroscena sulla fine della storiaAnna Munafò ed Emanuele Trimarchi: Uomini e donne, di chi è la colpa della rottura?Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: L'ex corteggiatrice cerca il suo principe azzurroAnna Munafò ed Emanuele Trimarchi: è finita, Uomini e donne anticipazioni trono classico 14/4

Anna Munafò aveva parlato del suo ex corteggiatore: "Nessun rancore per lui perché dentro di me in fondo sapevo che sarebbe andata così... ma ci ho voluto provare. Sono felice di aver vissuto una favola in quello studio e sono tanto felice di averla anche condivisa con tutti voi perché insieme a me avete gioito e sofferto". Anna Munafò è quindi ancora alla ricerca del suo principe azzurro: "La delusione ci sta ma anche la speranza di poter davvero un giorno trovare ciò che più desidero". Emanuele Trimarchi, sulla storia finita dopo appena due mesi, aveva invece detto, sempre su Facebook: "Ciao ragazzi... O meglio, ciao grande famiglia... Grande famiglia per tutto l'affetto che mi avete dimostrato e l'immenso sostegno che mi avete dato, non immaginate per me quanto sia stato importante. In questi giorni ci sono state molte persone che continuavano a sostenermi e molte che non erano d'accordo con le mie decisioni di rimaner riservati, questa decisione è stata presa per il semplice motivo che la storia fra me ed Anna è iniziata in quello studio televisivo...".

Emanuele Trimarchi aveva proseguito scrivendo: "Abbiamo avuto l'opportunità di vivere emozioni indescrivibili, momenti fantastici, ed era giusto e rispettoso tornare in quello studio per spiegare i motivi e problematiche che ci sono state fra noi e che ci hanno portato a dividere le nostre strade. Vi chiedo veramente con il cuore in mano di non incominciare ad offendere. Siamo due ragazzi normalissimi come voi e come tutte le coppie ci può stare che non si va d'accordo. Vi ripeto gentilmente di non offendere perché le parole fanno più male di uno schiaffo". In una successiva intervista a 'Isa e Chia', Emanuele ha escluso un ritorno di fiamma con l'ex tronista: "Al momento no, non credo ci sia alcuna possibilità!". La prima coppia del trono classico di Uomini e donne è già ufficialmente, definitivamente scoppiata.

Crediti: TeenSpecialGirl, Canale 5, Archivio web, Anna Munafò, Anna Munafò Facebook