Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: Il videomessaggio d'amore dell'ex tronista di Uomini e donne

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi si baciano
Ecrit par

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi si amano, e l'ex tronista di Uomini e donne lo ha confermato una volta di più con un videomessaggio d'amore su Facebook. Guarda il video, e leggi più indiscrezioni su Anna ed Emanuele su melty.it.

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, nonostante chi vuole loro male, sono più innamorati che mai. E' anche per questo, e non solo per ringraziare gli oltre 230mila fan, che l'ex tronista ha affidato un video alla sua pagina Facebook ufficiale: "Il vostro sostegno è importante sia per me che per Emanuele... un bacio al mio amore che a quest'ora è in pausa pranzo! ". Anna Munafò ha fatto tornare alla mente dei suoi followers lo scambio di foto con Emanuele Trimarchi: lei in cucina alle prese con la parmigiana, l'ex corteggiatore in pausa pranzo con tanto di cuffia, zainetto e ciotola ripiena di pollo ed avena.

Altri articoli su Anna Munafò ed Emanuele TrimarchiAnna Munafò ed Emanuele Trimarchi: Il momento del "ti amo" (video)Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: L'ex tronista cucina, lui lavora e l'amore trionfaAnna Munafò ed Emanuele Trimarchi: Un mese insieme, le foto più belleAldo Palmeri e Alessia Cammarota: L'ex corteggiatrice festeggia il compleanno a Venezia!

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi sono più vicini che mai nonostante la distanza geografica (Anna in Sicilia, Emanuele a Roma). E' stata Anna a sottolinearlo, poco prima del videomessaggio, sempre su Facebook: "Se sostenete me dovrete rispettare Emanuele perché è il mio compagno, ho letto tante cose che mi sono dispiaciute. Sappiate che tutte le volte che offendete lui offendete anche me. Perché io lo rispetto ed ho fiducia in lui, capisco che ognuno abbia le proprie preferenze ma ho scelto una persona e desidero venga rispettata come e quanto me visto che state nella mia pagina ed io leggo". Non c'era modo più chiaro per Anna Munafò di fare chiarezza sul suo amore verso Emanuele Trimarchi. Un amore sbocciato nel trono classico di Uomini e donne, e pronto a fiorire in primavera.

Anna Munafò: il videomessaggio per i fan e per Emanuele (video tratto dalla pagina Facebook ufficiale di Anna Munafò)
Crediti: Vocididonna, Anna Munafò Facebook, Emanuele Trimarchi Facebook, Canale 5