Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: Il momento del "ti amo" (video)

Anna ed Emanuele si baciano
Ecrit par

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi sono stati protagonisti del trono classico di Uomini e donne del 24/2. Guarda su melty.it il video in cui Anna, ex tronista, ed Emanuele, ex corteggiatore, si dicono "ti amo".

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi sono stati protagonisti del trono classico di Uomini e donne del 24/2. In cui è andato in onda il viaggio in Austria di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. In uno dei video Mediaset tratti dallo speciale, dopo i disastri sullo slittino, i due riflettono sul cammino che ha portato alla scelta di Emanuele Trimarchi da parte di Anna Munafò, andata in onda l'11/2. Un cammino che ha portato Emanuele ad "avere a fianco una persona speciale", e Anna a "provare cose che non provavo da tanto tempo". Uno dei momenti più emozionanti della puntata dedicata ad Anna ed Emanuele è stato sicuramente quando i due si sono dichiarati il loro amore.

Altri articoli su Anna Munafò ed Emanuele TrimarchiAnna Munafò ed Emanuele Trimarchi: Il messaggio d'amore dell'ex corteggiatoreAnna Munafò ed Emanuele Trimarchi ospiti a Domenica Live del 23/2!Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: Il viaggio in Austria in onda il 24/2! (anticipazioni trono classico Uomini e donne)Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi a Domenica Live: Noi, innamorati e gelosi

Nel trono classico del 24 febbraio, Anna fa ad Emanuele la fatidica domanda: "Mi ami? ". L'ex tronista va quindi in cima alla collinetta di neve, urlando ad Emanuele: "Ti amo! "; la risposta dell'ex corteggiatore è quella tanto attesa: "Anch'io ti amo! ". Anna si sente "il re del mondo", e i due si coccolano e si rotolano sulla neve con il sottofondo di 'I will always love you'. Le domande di Anna: "Ci voleva tanto a dirlo? Perché ci hai messo tanto? " trovano la scontata risposta di Emanuele: "Aspettavo che me lo dicessi te". Il viaggio di Anna ed Emanuele ha fatto il botto: lo share medio è stato del 22,35%, con un picco finale del 27,44%. Per la gioia di Maria de Filippi e dei fan della coppia più bella di Uomini e donne.

Anna ed Emanuele si dichiarano amore in Austria (video tratto dalla pagina Fb ufficiale di Anna Munafò)
Crediti: Canale 5, Leander Ginn, Anna Munafò Facebook