Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: Uomini e donne, di chi è la colpa della rottura?

Anna ed Emanuele a Uomini e donne: la colpa della rottura è tutta dell'ex corteggiatore?
Ecrit par

Tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi è già finita. Scopri su melty.it se la colpa della rottura è più di Anna o Emanuele, e leggi più indiscrezioni sulla prima coppia 'scoppiata' nell'edizione 2014 del trono classico di Uomini e donne.

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi si sono lasciati e, dopo la conferma ufficiale della fine della storia tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, è scattata la caccia al colpevole. Tutti gli indizi sembrano portare verso Emanuele. L'ex corteggiatore, a forza di eventi e serate, si sarebbe montato la testa e Anna ne ha fatto le spese: i due si sono infatti visti solo tre volte in due mesi di frequentazione. L'ex tronista ha dato questa spiegazione su Facebook: "La storia tra me ed Ema è finita non per i litigi come tanti pensavano che finisse ma perché detto in due parole 'Avevo ragione'... nessun rancore per lui perché dentro di me in fondo sapevo che sarebbe andata così".

Altri articoli su Anna Munafò ed Emanuele TrimarchiAnna Munafò ed Emanuele Trimarchi: Matrimonio in vista?Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: E' quasi finita, due mesi dopo la scelta a Uomini e donneAnna Munafò ed Emanuele Trimarchi: La nostra crisi non dipende da Eliana MichelazzoAnna Munafò ed Emanuele Trimarchi si sono lasciati, i retroscena sulla fine della storia

Anna Munafò, prima dell'ultima serata di coppia, ha inoltre postato un video in cui ha nuovamente difeso l'Aicos Management di Eliana e Pamela Michelazzo, e chiesto ai suoi fan di non offendere o insultare l'ex ragazzo, nonostante questo "non si è comportato bene". Emanuele, sempre su Facebook, si è così difeso: "Siamo due ragazzi normalissimi come voi e come tutte le coppie ci puo' stare che non si va d'accordo. Vi ripeto gentilmente di non offendere perché le parole fanno più male di uno schiaffo". Se è vero che quando una storia d'amore finisce le colpe non stanno mai da una parte sola, nel caso di Anna ed Emanuele sembrano quindi ricadere maggiormente sul ragazzo romano. Che, al trono classico di Uomini e donne, parlava di convivenza e poi matrimonio con Anna Munafò. Parole a cui Emanuele Trimarchi non ha dato seguito con i fatti: tra Anna ed Emanuele è già finita.

Crediti: Archivio web, Canale 5, Anna Munafò, Anna Munafò Facebook