Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi a Domenica Live: Noi, innamorati e gelosi

Anna ed Emanuele si baciano
Ecrit par

A Domenica Live di domenica 23 febbraio, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi hanno confessato di essere innamorati... e molto gelosi. Su melty.it, leggi di più sull'ospitata di Anna ed Emanuele, la prima dopo Uomini e donne, da Barbara d'Urso.

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: buona la prima. Nel senso di ospitata televisiva; Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi sono infatti stati a Domenica Live del 23/2. Anna ha fatto da sola il suo ingresso negli studi di Canale 5 e, dopo aver parlato dei suoi trascorsi nel mondo dello spettacolo e della sorella scomparsa cinque anni fa in un incidente stradale, ha parlato a Barbara d'Urso della storia d'amore con Emanuele: "Sono innamorata e serena. Ho ritrovato quella serenità che avevo perso negli anni. Ero arrivata alla scelta con la convinzione che mi avrebbe detto di no". L'ex corteggiatore è entrato poco dopo, prendendo posto vicino alla fidanzata: "Sono innamorato tantissimo. All’inizio pensavo che mi volesse far capire che non ero la sua scelta. Però glielo leggevo dentro gli occhi. Avevo già capito".

Altri articoli su Anna Munafò ed Emanuele TrimarchiAnna Munafò ed Emanuele Trimarchi: Una canzone d'amore tutta per loro! (video)Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: Il messaggio d'amore dell'ex corteggiatoreAnna Munafò ed Emanuele Trimarchi ospiti a Domenica Live del 23/2!Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: Il viaggio in Austria in onda il 24/2! (anticipazioni trono classico Uomini e donne)

Emanuele Trimarchi, nel contenitore domenicale Mediaset, ha rivelato di aver già conosciuto i genitori dell'ex tronista. Emanuele ha svelato di essere gelosissimo di Anna: "Quando passa un ragazzo e lei lo guarda, le chiedo: 'Ma perché lo stai guardando? ' ". Anche Anna, però, non scherza: "Ieri mi sono tagliato i capelli, lei mi ha mandato un messaggio: 'E tu stai nel salone con tutte quelle donne? !' ". Anna ed Emanuele hanno quindi parlato del recente scambio di messaggi sull'amore avvenuto su Facebook, ma non anticipato nulla sul loro viaggio in Austria; viaggio che andrà in onda nel trono classico di Uomini e donne del 24/2. Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi hanno chiuso l'intervista con un bacio, per la gioia dei loro fan e il dispiacere di quanti sperano nella fine del loro rapporto.

Crediti: TeenSpecialGirl, Archivio web, Anna Munafò Instagram, Canale 5