Anna Lewandowski, Ann Kathrin Brommel, Ana Ivanovic: Germania-Polonia, le wags sexy (FOTO)

Ann Kathrin Brommel e Mario Gotze, il bacio dopo i Mondiali 2014
Ecrit par

Germania-Polonia, quante wags! Le foto delle più sexy di Euro 2016 su 'Solo per Bomber', da Anna Lewandowski ad Ana Ivanovic, passando per Ann Kathrin Brommel.

Germania-Polonia, quante wags! Per il big match del girone B di Euro 2016, non c'è bisogno di scomodare tifose illustri; sono infatti più che sufficienti le 'waves and girlfriends' che tedeschi e polacchi sono pronti a 'schierare' sui divani casalinghi, o meglio ancora sulle tribune dello Stade de France. I pur vittoriosi Mondiali brasiliani 2014 hanno provocato un robusto 'turnover' di wags; tra cui resiste la stupenda Ann Kathrin Brommel, modella e cantante da quattro anni legata al fantasista Mario Gotze. Rispetto a due anni fa, il portierone Manuel Neuer e i centrocampisti Sami Khedira e Bastian Schweinsteiger sono invece passati da Jathrin Glich, Lena Gercke e Sarah Brandner alle altrettanto belle - ma in alcuni casi più note al grande pubblico - Nina Weiss, Stefanie Giesinger e Ana Ivanovic.

>>> Leggi anche su melty: Elisa De Panicis: Chi è l'ex Uomini e Donne nuova fiamma (?) di Cristiano Ronaldo (FOTO).

La Nazionale polacca, non solo in campo ma anche a livello di wags, se la gioca alla grande con quella tedesca. A partire dalla cantante e modella Marina Luczenko, freschissima di nozze con l'estremo difensore Wojciech Szczesny. A centrocampo 'svetta' Celia Jaunat, la splendida fidanzata di Grzegorz Krychowiak, oltre che fashion blogger seguitissima sui social network. A contrastare le teutoniche pensa però in primis Anna Lewandowski, moglie di Robert Lewandowski, punta di diamante della Nazionale dell'Est. Nutrizionista, personal trainer, campionesse di karate ma soprattutto bellissima, ammirate su 'Solo per Bomber' le sue foto, al pari di quelle delle altre wags più sexy di Germania-Polonia, big match - in tutti i sensi - del girone B di Francia 2016.

>>> Seguite 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: web , Anna Lewandowski, Celia Jaunat, 101greatgoals.com, Sports Illustrated, GQ