Animali Fantastici: Lucius Malfoy potrebbe apparire nel film? Le parole di Jason Isaacs!

Jason Isaacs aka Lucius Malfoy
Ecrit par

Il perfido Lucius Malfoy potrebbe apparire in “Animali fantastici e dove trovarli”? Ecco che cosa ha detto Jason Isaacs!

Dopo il grande successo del primo film di “Animali fantastici e dove trovarli”, i fan attendono con ansia l’arrivo del secondo capitolo della saga, che sarà rilasciato nell’autunno del 2018. Sappiamo già con ragionevole certezza che il ritorno del preside di Hogwarts Albus Silente (il cui casting è attualmente in corso) ci sarà, ma quali sono gli altri storici personaggi di Harry Potter che rivedremo nella storia di Newt Scamander? In una recente intervista con CinemaBlend, l’interprete del perfido Lucius Malfoy ha parlato di un eventuale ritorno del suo personaggio, lasciando poco spazio per le interpretazioni.

“Lucius? No no, non credo che lo rivedrete ancora. Non che ignorerei l’arrivo di quella chiamata, ovviamente”, ha detto Jason Isaacs con dispiacere dei fan. In effetti, anche se il primo film di “Animali fantastici e dove trovarli” è ambientato negli Anni ’20, trattandosi di una saga di 5 capitoli, ci sarebbe stato largo spazio per un eventuale cameo di Lucius Malfoy. Manca ancora parecchio tempo, in ogni caso, alla conclusione di Animali Fantastici e sembra ragionevole ipotizzare che nei film rivedremo molti altri nomi noti, oltre a quello di Albus Silente. Voi che ne pensate? Qual è il personaggio che, più di ogni altro, vorreste incontrare ancora una volta?

Crediti: melty