Animali Fantastici: Il nuovo video ufficiale dedicato al film!

Una nuova immagine di Animali fantastici e dove trovarli
Ecrit par

Pottermore ha diffuso un nuovo filmato ufficiale dedicato al prequel di Harry Potter, “Animali fantastici e dove trovarli”!

A distanza di più di un mese dall’uscita del primo trailer di “Animali fantastici e dove trovarli”, Pottermore ha diffuso un nuovo video ufficiale dedicato allo spin-off di Harry Potter con Eddie Redmayne, Katherine Waterston e Colin Farrell, in uscita nel mese di novembre 2016. Nel video, vengono mostrate delle nuove immagini del film, oltre ai membri del cast e la produzione, che hanno espresso qualche interessante considerazione su questa magica esperienza. “È stata una meraviglia, davvero”, spiega il protagonista Eddie Redmayne. “Non ho mai fatto parte di una cosa del genere”. Alison Sudol, che in Animali Fantastici vestirà i panni di Queenie Goldstein, ha invece raccontato come talvolta, camminando con la bacchetta in mano, quasi si dimentichi di non poter davvero “far muovere le cose”.

“Il nostro lavoro consiste nel far sembrare tutto naturale e ignorare il nostro senso di meraviglia”, spiega Katherine Waterston, interprete di Porpentina Goldstein, la sorella di Queenie. “È incredibilmente emozionante. Lavoriamo direttamente con J. K. Rowling. Questa è la sua prima sceneggiatura”, nel nuovo filmato ufficiale, il regista David Yates ha poi raccontato brevemente la trama di Animali Fantastici (che potete trovare qui). Oltre a Newt Scamander (Eddie Redmayne), gli altri personaggi principali di questa nuova storia firmata da J. K. Rowling sono le sorelle Goldstein (Tina e Queenie) e il No-Maj Jacob Kowlaski, che sarà interpretato da Dan Fogler. “Jacob è tornato dalla guerra e ora sta cercando di rimettere insieme la sua vita, aprire un forno… finché non capita in questa situazione estremamente magica”, ha spiegato Dan Fogler nel filmato. Che cosa ne pensate del nuovo filmato dedicato ad Animali Fantastici? Qui potete trovare la pagina Facebook dei fan italiani di Animali Fantastici e Harry Potter.

Crediti: Warner Bros, Warner Bros / Pottermore