Animali Fantastici: La scena eliminata con una nuova creatura magica!

Eddie Redmayne in Animali Fantastici
Ecrit par

È stata diffusa una nuova scena eliminata di “Animali fantastici e dove trovarli”, con una creatura magica mai vista prima!

Dopo la simpatica clip sull’inno della scuola di Ilvermony, sul web è stata rilasciata una nuova scena eliminata dell’acclamato “Animali fantastici e dove trovarli”, il cui secondo capitolo uscirà nei cinema nel novembre 2018. Il filmato arriva direttamente dal sito di MTV ed è stato pubblicizzato dalla stessa J. K. Rowling su Twitter. I protagonisti della scena sono Newt Scamander e il No-Maj Jacob che parlano del lavoro di magizoologo, mentre il mago Tassofrasso dà da mangiare alle sue fantastiche creature magiche. A questo punto compare un animale mai incontrato prima dagli appassionati della saga di Harry Potter.

Si tratta del Runsepoor, un enorme serpente a due teste dall’aria piuttosto feroce e dalla pelle formata da appuntite scaglie arancioni. Ogni testa del Runespoor avrebbe uno scopo e caratteristiche differenti. Mentre quella di sinistra è la “pianificatrice”, quella centrale è la “sognatrice” e quella posta a destra è la testa “letale”, che dispone di zanne velenosissime. Sembra, inoltre, che il Runespoor sia originario del Burkina Faso, in Africa, e che le sue uova siano state vendute al mercato nero per moltissimo tempo. Voi che ne pensate di questa creatura? Credete che la vedremo più spesso nei prossimi film di Animali Fantastici?

Crediti: Pottermore