Animali Fantastici 2: Ecco quando cominceranno le riprese!

Eddie Redmayne in Animali Fantastici
Ecrit par

Ecco quando cominceranno le riprese del secondo capitolo di “Animali fantastici e dove trovarli”, che arriverà al cinema nel 2018!

Buone notizie per i fan di J. K. Rowling! Dopo il grande successo del primo film di “Animali fantastici e dove trovarli”, è stata rivelata la data di inizio delle riprese del secondo capitolo di questa nuova saga sul mondo della magia. Come riporta l’Indipendent, sembra che l’inizio dei lavori per il nuovo film cominceranno proprio quest’anno, nel mese di agosto – con l’uscita ufficiale al cinema prevista per il 16 novembre 2018. Dopo la sua esperienza a New York, sembra proprio che Newt Scamander tornerà nella vecchia Europa spostandosi, in particolare, tra il Regno Unito e Parigi.

Oltre al ritorno di Eddie Redmayne (Newt Scamander), Katherine Waterston (Tina Goldstein), Alison Sudol (Queenie Goldstein) e Dan Fogler (Jacob Kowaski), in Animali Fantastici 2 apparirà ancora una volta Johnny Depp aka il temibile Grindelwald, mentre un giovane Albus Silente e la misteriosa Leta Lestrange (Zoe Kravitz) faranno il loro debutto nella serie. Inoltre, anche questo film sarà diretto dallo storico regista della saga di Harry Potter, David Yates. Che dire? Non vediamo l’ora di scoprire di più sulle avventure di Newt Scamander in Animali Fantastici 2!

Crediti: Warner Bros Youtube