Angelo Duro vecchietto terribile a Le Iene del 22 ottobre (video)

Angelo Duro vecchio a Le Iene del 22 ottobre
Ecrit par

Angelo Duro... da vecchio! Ecco il video di Angelo Duro nelle sogno da anziano terribile a Le Iene di mercoledì 22 ottobre, tra corteggiamenti, discorsi sul sesso, canne e scherzi. Di più sull'incubo del comico siciliano.

Angelo Duro... da vecchio! Dopo i folleggiamenti ad Ibiza con Valentino Rossi a Le Iene dell'8 ottobre, Angelo Duro ha infatti vissuto l'incubo di diventare anziano a Le Iene di mercoledì 22 ottobre. Il preambolo dei sogni di Angelo Duro è sempre quello: "A cena mi strafogo, poi però la notte faccio dei sogni stranissimi". Il comico siciliano si descrive nella 'nuova' veste: "Pieno di rughe, i capelli bianchi, un po' curvo... ero un vecchio! ". E, a suo dire come a tutti i vecchi, ad Angelo Duro danno fastidio "i giovani, soprattutto quelli scostumati", come i due che si baciano su una panchina del parco. L'accusa dell'anziano al ragazzino, che ha il merito di rimanere tranquillo di fronte ai suoi sproloqui, è pesante: "Tu vai a mignotte tutte le settimane, hai le malattie... che schifo! ".

Angelo Duro vecchietto terribile a Le Iene del 22 ottobre (video)

A Le Iene del 22 ottobre, Angelo Duro cambia obiettivo, rivolgendosi ad una sua 'coetanea': "Mia moglie era bellissima e poi se ne è andata... non che sia morta, se n'è andata con un altro! ". L'anziana signora cerca di liberarsi dal vecchio, che però non demorde, arrivando alla proposta: "Sarebbe bello trovare una compagnina... mi piace lei! ". La signora se ne va, nonostante gli scongiuri di Angelo Duro di tenersi in contatto via Facebook, Twitter... o attraverso lo scambio di cartelle cliniche. Il vecchio vuole a tutti i costi compagnia femminile, e la seconda anziana 'abbordata' sembra meglio disposta. Il comico siciliano si trasforma in poeta sui generis, con tanto di fiore: "Quando ti guardo il mio peacemaker batte più forte... dopo quattro salti sulla mia gobba ti farei passare l'ernia al disco... ci facciamo seppellire insieme? ". Il finale di 'corteggiamento' - "una notte d'amore con te non la dimentico neanche con l'alzheimer" ripetuto troppe volte - scoraggia l'anziana signora.

Angelo Duro rischia grosso quando sale su un taxi al posto del guidatore, ci regala poi lo sketch più divertente quando si confronta sul sesso con un 'coetaneo'. L'anziano ha le idee chiare: "S'addrizza e si va a sfondà! Le donne aprono le gambe e basta... agli uomini se non si addrizza non può fare niente". Il nuovo amico del vecchio è incontenibile: "Se nascevi donna facevi la mignotta... lo spirito lo dovevi avere da ragazzo, adesso cazzo fai a quest'età?". L'anziano signore aiuta Angelo Duro a rollare una canna, che rende il suo personaggio esaltato, tra corse folli e dita media alzate. Il 'degno' finale di sogno andato in onda a Le Iene è un gelato spiaccicato sulla testa di un povero signore pelato. Non solo Angelo Duro, ma anche Veronica Ruggeri che chiede "vuoi fare l'amore con me" a Le Iene del 22 ottobre.

>>> Guarda il video di Angelo Duro vecchietto terribile nel sogno de Le Iene di mercoledì 22 ottobre.

Angelo Duro vecchietto terribile a Le Iene del 22 ottobre (video)
Crediti: Video Mediaset