Angelo Duro "sfigato vip" vs Riccardo Scamarcio a Le Iene del 5 novembre (video)

Angelo Duro sfigato vip con Riccardo Scamarcio
Ecrit par

A Le Iene di mercoledì 5 novembre, ecco il video del sogno di Angelo Duro ancora nei panni dello sfigato, stavolta vip, incontrando Paola Cortellesi, Sarah Felberbaum, Pierfrancesco Favino, Francesco Arca e un seccato Riccardo Scamarcio.

Le Iene, il ritorno di Angelo Duro! Dopo il 'buco' della scorsa settimana, Angelo Duro è infatti tornato a Le Iene di mercoledì 5 novembre, in orario inconsueto, apertura invece di chiusura di show, ma personaggio già visto: sfigato ad Ibiza a Le Iene dell'8 ottobre, sfigato vip ieri sera. L'incipit del sogno di Angelo Duro è per l'occasione accorciato - "Ho fatto un brutto sogno, sembrava vero! ", la faccia tosta quella di sempre: "Ero ancora uno sfigato e facevo dei videomessaggi per la mia cara mammina... ma stavolta con i vip! ". Il primo vip incontrato dal comico siciliano è al Festival di Venezia Al Pacino, a cui Angelo Duro riesce non solo a toccare la mano, ma quasi a tirarlo a sè con la forza.

Angelo Duro "sfigato vip" vs Riccardo Scamarcio a Le Iene del 5 novembre (video)

Angelo Duro si butta poi sull'italiana Paola Cortellesi: "Mia mamma dice che sei la comica più bella di tutte... che sei diventata famosa senza darla a nessuno... anche perché chi te l'avrebbe presa? !". L'attrice sta al gioco, tanto da fare una boccaccia in favore della mamma dello sfigato. Non altrettanto si può dire di Riccardo Scamarcio che, provocato, si dimostra parecchio seccato: "Non fai ridere". Angelo Duro non demorde: "Non te la tiri... non sei stupido e cretino come dice mia mamma! ", l'attore ribadisce: "Ma è veramente cretino questo! ". E' il turno di Sarah Felberbaum, con cui lo sfigato vip insiste sul versante sessuale: "Mia mamma dice che bisogna darla sempre... ma io le dico che tu sei una brava ragazza, la dai soltanto per lavorare! ". L'attrice, però, si dimostra di spirito come Paola Cortellesi.

Angelo Duro "sfigato vip" vs Riccardo Scamarcio a Le Iene del 5 novembre (video)

A Le Iene del 5 novembre, la successiva 'vittima' di Angelo Duro è Pierfrancesco Favino: "Mia mamma ti adora, dice che sei tanto bravo quanto brutto...". L'attore replica con ironia allo sfigato vip: "Meno male che la mamma ci ha dato questo figlio bravo e intelligente... comunque dille che sto lavorando su un film porno... così finalmente vedrà la parte migliore di me! ". Con un altro attore, Claudio Gioè, non c'è neanche gusto, dato che brucia sul tempo la battuta ad Angelo Duro. Che 'importuna' infine l'ex tronista Francesco Arca: "Mia mamma ti adora, invece a me fai tanto cagare... come a mio zio... torna a fare il tronista perché la cacca che fa mio zio grazie a te è fantastica! ". Come non concordare col "coglione" con cui viene simpaticamente apostrofato il comico siciliano? L'incubo di Angelo Duro è finito, se eravate in cerca di qualcosa di più serio a Le Iene Mauro Casciari ha incontrato Ilaria, la sorella di Stefano Cucchi.

>>> Il video di Angelo Duro nei panni dello "sfigato vip" a Le Iene di mercoledì 5 novembre.

Crediti: Video Mediaset