Angelo Duro nel 'rissoso 3' a Le Iene del 7 maggio (video)

Angelo Duro ne 'Il rissoso 3' a Le Iene del 7 maggio
Ecrit par

Angelo Duro torna rissoso! Guarda il video di Angelo Duro 'rissoso 3' a Le Iene di mercoledì 7 maggio, e leggi di più sul sogno, o meglio incubo, del comico siciliano di nuovo attaccabrighe, prima a Palermo e poi a Milano, su melty.it.

Angelo Duro torna rissoso! Dopo esserlo stato a Le Iene del 26 febbraio, Angelo Duro ha interpretato per la terza volta il suo personaggio più amato a Le Iene di mercoledì 7 maggio. L'incipit del sogno è sempre quello: "A cena mi strafogo, poi però la notte faccio dei sogni stranissimi". Che portano Angelo Duro ad essere prima un fifone: "Vivevo ancora in Sicilia ed ero timido, impacciato, avevo paura di tutto e infatti tutti mi prendevano in giro", spaventato anche solo a chiedere un'informazione. Poi, appunto, un rissoso. Una metamorfosi che il comico siciliano spiega così: "Non potevo continuare così, allora ho preso coraggio e cambiato atteggiamento: sono diventato spavaldo, minaccioso, prepotente: insomma, un rissoso".

Altri articoli su Angelo DuroAngelo Duro diventa playboy a Le Iene del 12 marzo (video)Angelo Duro è "il rompipalle" a Le Iene del 26 marzo (video)Angelo Duro: Olimpiadi dell'Illegalità, il "Cieco al piattello" (video 2 aprile)Angelo Duro diventa gay a Le Iene del 9 aprile (video)

Angelo Duro nel 'rissoso 3' a Le Iene del 7 maggio (video)

Ne Le Iene del 7 maggio, la prima vittima del rissoso parte 3 è un ragazzo suonatore di pianola. A cui Angelo Duro e il suo 'compare' propongono di far sparire insieme delle persone. Di fronte al rifiuto del giovane, il rissoso si innervosisce: "Mi hai preso per il mago Silvan? Io le faccio sparire davvero le persone! ". Il povero ragazzo ammette: "Io ho paura! " e, sceso dall'autobus su cui il sognatore rissoso l'aveva seguito, scappa senza pensarci due volte. La stessa reazione di un ragazzo di Milano, dove nel frattempo si è trasferito Angelo Duro, furente dopo il presunto sbeffeggiamento nato da un equivoco: "Ho la faccia da cretino? ".

Angelo Duro nel 'rissoso 3' a Le Iene del 7 maggio (video)
Angelo Duro nel 'rissoso 3' a Le Iene del 7 maggio (video)

Angelo Duro si rende conto che è troppo: "Dovevo calmarmi... ma chi mi poteva aiutare? ", se non una vecchia conoscenza, il suo corpulento amico. Il rissoso ci prova, chiedendo l'uscita di Parco Sempione ad un tranquillo signore di mezza età. La voglia di attaccare briga, però, è troppo forte, tanto che l'omone deve intervenire per calmare Angelo. L'ultima gag è dedicata a Sabrina, l'orso di peluche che ha nel frattempo lasciato il rissoso. Un anziano signora le scatta alcune foto, provocando la reazione del protagonista dell'incubo de Le Iene: "E' l'amante? ". Il signore, se possibile, è ancora più schizzato di Angelo Duro: "E' una st***za, una schifosa, una t***a! Anche se donna baffuta donna saporuta...". Non solo animali di peluche ma anche animali veri e propri, maltrattati da un uomo che si trasforma in bestia, nel servizio de Le Iene di Riccardo Trombetta.

>>> Guarda sul sito Mediaset il video di Angelo Duro nel terzo capitolo del rissoso a Le Iene di mercoledì 7 maggio.

Angelo Duro nel 'rissoso 3' a Le Iene del 7 maggio (video)
Angelo Duro nel 'rissoso 3' a Le Iene del 7 maggio (video)
Crediti: Video Mediaset