Angelo Duro star con "Giorgio, la donna pipistrello" a Le Iene del 19/11 (video)

Angelo Duro star con "Giorgio, la donna pipistrello"
Ecrit par

A Le Iene di mercoledì 19 novembre, ecco il video del sogno di Angelo Duro in versione star con protagonista la prostituta "Giorgio, la donna pipistrello con le tette e con l'uccello! ", già cult per i fan del comico siciliano.

Le Iene, riecco Angelo Duro! Come vi avevamo anticipato (Le Iene: Angelo Duro, il servizio del 19 novembre), Angelo Duro è infatti tornato a Le Iene: da "sfigato vip" il 5 novembre a star ieri, mercoledì 19 novembre. Il preambolo dei sogni di Angelo Duro è sempre lo stesso: "Succede sempre così, a cena mi strafogo poi però la notte faccio dei sogni stranissimi... ho fatto un brutto sogno, sembrava vero! ". Angelo Duro è a tal punto convinto di essere una star da firmare un'auto con una bomboletta. La reazione del proprietario della macchina e del suo amico è veemente, tanto che il comico siciliano si prende due ceffoni, e rischia anche di più: "Forse volevate la foto, non l'autografo! ".

Angelo Duro star con "Giorgio, la donna pipistrello" a Le Iene del 19/11 (video)

Angelo Duro, a Le Iene del 19 novembre, pensa in quanto star che tutto gli sia dovuto. Anche le scarpe nuove, che si mette ai piedi prima di uscire con noncuranza, inseguito dal proprietario del negozio: "Levati le scarpe! Non me ne frega un c***o della foto con te, non sono un tuo fan! ", tra gli scatti delle persone che l'hanno effettivamente riconosciuto. Scatti che la star concede con benevolenza a tutti i suoi fan, compresa una giovane coppia; il fotografo, però, scappa con il cellulare del ragazzo, che lo insegue a perdifiato. Poco dopo scopriamo che il ladro è un amico... di Angelo Duro: la coppia del crimine ha già fatto razzia di cellulari, che i due si spartiscono in un bar.

Angelo Duro star con "Giorgio, la donna pipistrello" a Le Iene del 19/11 (video)

A Le Iene del 19 novembre, il sogno di Angelo Duro si trasforma in un incubo... per un suo malcapitato fan, con la scusa del quarto d'ora di celebrità costretto a portare tre pacchi d'acqua a casa della star. Al primo chilometro i primi segni di cedimento, al secondo l'ammissione: "Sono in un bagno di sudore... hai mai visto uno che suda così?". Il fan-zerbino si trasforma poi ne "l'uomo-bottiglia": due bottiglie sotto la maglietta pur di accontentare Angelo Duro in versione star. La cui ultima tappa è da una prostituta: lei vuole 50 euro per la prestazione sessuale, il comico siciliano non ne vuole sapere. La frase della meretrice - "Io sono Giorgio, non Marta. Sono la donna pipistrello, con le tette e con l'uccello! " - è già cult per i fan di Angelo Duro, più star che mai.

>>> Guarda su Video Mediaset Angelo Duro in versione star a Le Iene di mercoledì 19 novembre.

Crediti: Video Mediaset