Angelo Duro diventa playboy a Le Iene del 12 marzo (video)

Angelo Duro è il playboy a Le Iene del 12 marzo
Ecrit par

Angelo Duro è tornato sognatore ne Le Iene di mercoledì 12 marzo. Guarda su melty.it il video in cui Angelo Duro si trasforma in playboy, tra proposte di sesso volgari ed altre più divertenti, e leggi di più sugli incubi del comico siciliano.

Angelo Duro torna all'origine e, dopo l'insuccesso delle Olimpiadi dell'Illegalità condotte da Angelo Duro ne Le Iene del 5 marzo, si trasforma di nuovo in sognatore. L'incipit è sempre lo stesso: "A cena mi strafogo, poi però la notte faccio dei sogni stranissimi". Ne Le Iene di mercoledì 12 marzo, Angelo Duro è "un megalomane, ricco e con un gran successo con le donne": in poche parole, un playboy. Giacca nera, camicia e pantaloni rosa, il comico siciliano inizia i suoi approcci con una signora bionda, che lo respinge: "Neanche fossi il più ricco del mondo, o un coniglio (noti per le loro abilità amatorie, ndr)".

Angelo Duro diventa playboy a Le Iene del 12 marzo (video)

Alle Iene del 12 marzo, Angelo Duro insiste, e per tutta risposta la signora gli assesta uno schiaffone. Il playboy sognatore punta tutto sulle sue doti poetiche con una ragazza al parco: "Sei la mia grande bellezza... se vuoi ti faccio vedere la mia statuetta! ". Al rifiuto della ragazza, Angelo Duro sfodera il piano B: "Possiamo anche farlo come due galline! ". Il lato tenero del playboy, però, torna fuori: "Vorrei avere Schettino come maestro per poter affondare nel tuo cuore...". L'incubo del comico de Le Iene continua al 'Decathlon', dove l'esplicita richiesta di una "pompa" viene colta solo in un secondo momento dalle stupefatte commesse del negozio sportivo.

Angelo Duro diventa playboy a Le Iene del 12 marzo (video)
Angelo Duro diventa playboy a Le Iene del 12 marzo (video)

Angelo Duro non si ferma nella ricerca della donna con cui fare l'amore, tra ragazze che mangiano gelati e presunte belle addormentate nel bosco. Sino ad arrivare ad un bar con al tavolino una coppia di una certa età, verso cui la proposta del Don Giovanni siciliano si modifica: da 'cosa in due' a "cosa in tre". La signora sta al gioco, ed esalta le doti del compagno: "Ieri hanno chiamato i pompieri da quanto gridavo... io grido e lui mi mette l'asciugamano in bocca! ". Quando però Angelo Duro prova a baciare la signora, il suo accompagnatore lo minaccia di spaccargli la faccia. Quando il playboy sembra finalmente aver trovato la sua compagna, una nuova delusione: Ester, la bambola gonfiabile, si sgonfia! I gommisti non capiscono il dramma di Angelo, che si sveglia dal suo ennesimo brutto sogno. Angelo Duro ci ha fatto ridere, o almeno ci ha provato. Matteo Viviani, con il servizio a Le Iene sull'osteria senza oste in Valdobbiadene, ci ha invece fatto indignare.

>>> Guarda sul sito di Mediaset il video in cui Angelo Duro diventa playboy a Le Iene del 12 marzo.

Angelo Duro diventa playboy a Le Iene del 12 marzo (video)
Angelo Duro diventa playboy a Le Iene del 12 marzo (video)
Crediti: Video Mediaset