Angelo Duro: Collage di sogni nell'ultima puntata 2014 de Le Iene (video)

Angelo Duro, collage di sogni nell'ultima puntata de Le Iene
Ecrit par

Nell'ultima puntata 2014 de Le Iene, in onda mercoledì 3 dicembre, ecco il video del collage di sogni di maggior successo di Angelo Duro: dal vecchio al vincitore, passando attraverso il rissoso, il playboy, il gay e il rompipalle.

Le Iene, che sogni Angelo Duro! Nell'ultima puntata 2014 de Le Iene, mercoledì 3 dicembre, è infatti andato in onda il video dei sogni di maggior successo di Angelo Duro. L'incipit è più o meno il solito: "Succede sempre così, a cena mi strafogo poi però la notte faccio dei sogni stranissimi... basta con questi sogni non ce la faccio più!". Il collage dei sogni di Angelo Duro parte dal vecchio... maleducato, tanto da ruttare in faccia ad una ragazzo. Il vecchio diventa rissoso nei confronti di un signore anziano, a partire dalla richiesta dell'orario: "Hai detto che mi meni? !". L'anziano è combattivo: "Va******lo levate de torno! ", ma non reagisce alle successive provocazioni del comico siciliano: "Fatti sotto giacchetta marrone color cacca... vergogna, vergogna, vergogna! ".

Angelo Duro: Collage di sogni nell'ultima puntata 2014 de Le Iene (video)

Angelo Duro, nel filmato dell'ultima puntata 2014 de Le Iene, rivive poi il rissoso, o attaccabrighe, forse il suo personaggio di maggior successo. Angelo Duro non lascia in pace l'ormai mitico "uomo corpulento" che corre nel parco: "Te ne vai o no? ! Se no mi incazzo veramente! Te ne devi andare, fammi allenare tranquillo! ". Si passa alle figuracce: storica quella della signora a cui il comico siciliano chiede indicazioni per la stazione centrale... con tanto di auguri per l'imminente maternità. Il problema è che la signora, come ammesso da lei stessa, "non incinta, ma solo grossa". Tra mille scuse, il collage di incubi di Angelo Duro prosegue con un altro personaggio di grande successo: il playboy.

Angelo Duro: Collage di sogni nell'ultima puntata 2014 de Le Iene (video)

A Le Iene del 3 dicembre, il playboy viene rivissuto in duplice veste: etero - con la bella addormentata nel bosco - e l'ancora più divertente gay - "Tu sei un principe... feriscimi con la tua spada! ". Il rompipalle le tenta tutte per, usando un eufemismo, rendere la vita difficile agli altri, come al povero signore pelato sulla cui testa spalma una "crema idratante" per un presunto "divieto di calvizie" nel parco. Chiusura con un sogno d'antan: il vincitore. Impazzito di gioia dopo la presunta vincita da un miliardo (!), la delusione per il mancato successo è presto superata dalla richiesta di un altro gratta e vinci da 5 euro. Piaciuto il collage di sogni di Angelo Duro? Appuntamento al 2015 per i nuovi sogni del comico più amato de Le Iene!

>>> Guarda su Video Mediaset il collage di sogni di Angelo Duro nell'ultima puntata de Le Iene.

Crediti: Video Mediaset, agrigentonotizie.it