Angelo Duro a Le Iene diventa “L'agente segreto” (video)

Angelo Duro
Ecrit par

Angelo Duro continua a fare brutti sogni. Ne Le Iene di mercoledì 5 febbraio, il sognatore siciliano è un agente segreto, “An...gelo”, alla caccia di un malvagio uccello, mr. Parrot. Guarda il video di Angelo Duro a Le Iene su melty.it!

Angelo Duro continua a fare brutti sogni! Dopo essere diventato un incallito giocatore nella puntata delle Iene del 29 gennaio, Angelo Duro è un agente segreto in quella de Le Iene di mercoledì 5 febbraio. Il copione seguito dal ragazzo siciliano è sempre lo stesso: “Succede sempre così: a cena mi strafogo, poi però la notte faccio dei sogni stranissimi”. Il novello James Bond è “Gelo, An...gelo”, e la sua missione, che si trasforma in un incubo all'interno dell'incubo stesso, è di arrestare un pericolosissimo pappagallo, mr. Parrot. Nella prima tappa della missione segreta, Angelo Duro viene catturato, finendo nudo e imbavagliato nel camerino di un negozio d'abbigliamento.

Altri articoli su Le IeneLe Iene: Rifiuti tossici e pedofilia (Anticipazioni 5 febbraio)Le Iene: Nadia Toffa e Crotone, la Terra dei VeleniLe Iene: Video porno amatoriale, il servizio di Giulio GoliaLe Iene: Il Twerkatore incontra Barbara d'Urso (Video)

Angelo Duro a Le Iene diventa “L'agente segreto” (video)

Alle 'Iene', la comicità demenziale di Angelo Duro ha ormai conquistato tutti. La commessa del negozio, però, non lo riconosce, e spaventatissima gli parla in inglese. 'An...gelo' inizia il suo show: “E' scappato! ”, in riferimento a mr. Parrot. La ragazza vuole chiamare la polizia, ma Angelo Duro non indietreggia; la sua è una missione super-segreta, con il malvagio uccello come obiettivo finale. Ritroviamo l'agente segreto chiuso in una valigia che scorre su un nastro trasportatore all'interno di un aeroporto. Angelo Duro chiede alle persone presenti la massima riservatezza, ma non tutti lo capiscono... una signora lo manda infatti a quel paese.

Angelo Duro a Le Iene diventa “L'agente segreto” (video)
Angelo Duro a Le Iene diventa “L'agente segreto” (video)

Angelo Duro, o meglio 'An...gelo', si sposta in strada, ma la sua richiesta di aiutarlo a “trovare l'uccello” non viene recepita nel senso corretto da uno dei passanti... la fase successiva della missione dell'agente segreto è sedurre la bellissima ragazza del pappagallo. Dopo aver 'scroccato' un mazzo di fiori, il sognatore raggiunge la ragazza... mr. Parrot, però, è lì ad attenderlo! L'uccello “vola come un aquila”, pur essendo “più agile di un falco”. Angelo Duro, però, riesce a catturarlo. L'ultima parte della missione dell'agente segreto sconfina nel cattivo gusto: la sua richiesta è infatti di “mettere l'uccello nel cavallo” di un cocchiere, che accoglie la richiesta accompagnandolo verso la stalla. La missione è compiuta, fortunatamente senza che ci venga mostrato il finale, e Angelo Duro si risveglia dall'ennesimo brutto sogno. Nella puntata del 5 febbraio delle Iene non c'è stata solo demenzialità, ma anche il servizio di Nadia Toffa su Crotone e la cosiddetta 'Terra dei Veleni'.

>>> Guarda il video di Angelo Duro a Le Iene del 5 febbraio sul sito di Mediaset.

Angelo Duro a Le Iene diventa “L'agente segreto” (video)
Angelo Duro a Le Iene diventa “L'agente segreto” (video)
Crediti: agrigentonotizie.it, Italia 1