Angelina Jolie sposa: Le foto del matrimonio segreto con Brad Pitt

Brad Pitt e Angelina Jolie sposi
Ecrit par

Le foto esclusive del matrimonio segreto celebrato lo scorso 23 agosto in Francia tra Angelina Jolie e Brad Pitt. L’attrice, reduce dalla regia di Unbroken, appare sobria e splendida nel vestito bianco in cui c’è lo zampino dei figli.

Più che una coppia sembrano un piccolo stato monarchico visto il nutrito gruppo formato da prole, badanti e uomini della security al seguito della coppia più bella del mondo (e ci dispiace per gli altri). Ci riferiamo ovviamente al duo Angelina Jolie e Brad Pitt (leggi i dettagli del matrimonio segreto). Sono finalmente in Rete le foto del matrimonio che la coppia ha celebrato, in un’atmosfera top secret, il 23 agosto scorso presso la residenza estiva di Chateau Miraval, in Francia, alla presenza di 20 persone, tutti rigorosamente scelte fra parenti e amici più intimi della coppia. Angelina Jolie (leggi la cusa dell'attrice al Daily Mail) è stata accompagnata all’altare dai suoi figli più grandi, Maddox e Pax. Shiloh e Knox hanno portato gli anelli, mentre Zahara e Vivienne hanno lanciato i petali di rosa. Insomma, tutto molto bello, direbbero quelli della Gialappa’s e in effetti sembra un bellissimo spot dedicato alle famiglie unite e numerose.

Altri articoli su Angelina JolieAngelina Jolie prossima Cleopatra per Ang Lee?Angelina Jolie e Brad Pitt: dopo 'Mr. & Mrs. Smith' assieme per un altro filmAngelina Jolie e la droga: Il video della tossicodipendenzaBrad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati in Francia, le reazioni su Twitter

i Brangelina in giro per la Francia
i Brangelina in giro per la Francia

Angelina Jolie (qui il futuro lavorativo dell'attrice), come svelato dalle foto esclusive di People, si è presentata all’altare con un abito bianco realizzato dall’atelier Versace, mentre il velo è stato realizzato dal sarto della maison Luigi Massi, che, per volere dei Brangelina ha confezionato un collage di svariati disegni fatti dai bambini della coppia. Brad Pitt invece indossava un completo scelto dal proprio guardaroba mentre la cravatta gli è stata prestata dai suoi figli, perché aveva dimenticato di metterla in valigia. Maddox e Pax, che hanno accompagnato la sposa all’altare, indossavano dei completi scuri così come anche Knox e Shiloh, che ha aggiunto un tocco da dandy mettendosi pure il cilindro, mentre Vivienne e Zahara indossavano vestiti chiari.

Ora la coppia Angelina Jolie e Brad Pitt (vedi la fotostoria del loro amore) tornerà presto al lavoro. L'attrice è reduce dalla sua seconda regia con Unbroken, che narra l’incredibile storia vera dell’atleta olimpionico ed eroe di guerra, Louis "Louie" Zamperini (interpretato da Jack O'Connell), che insieme ad altri due membri dell'equipaggio, è riuscito a sopravvivere su una zattera per 47 giorni, in seguito ad un disastroso incidente aereo durante la Seconda Guerra Mondiale, per poi essere catturato dalla Marina giapponese e spedito in un campo di prigionia. E mentre la bella Angelina corre verso l’Oscar, Brad Pitt si è reinventato bastardo senza gloria a bordo del carro armato in Fury (vedi il trailer e il poster del film), war movie che vedremo questo autunno in Italia.

Brad Pitt e Angelina Jolie sposi
Brad Pitt e Angelina Jolie sposi
Crediti: Hello, people, web , Grpr, Akm / Visual Press Agency, Barbara Kokkinos, Visual Press Agency