Angelina Jolie: Scheletrica alla première, si parla di anoressia (FOTO)

Angelina Jolie By The Sea
Ecrit par

Angelina Jolie era stata avvertita dal marito Brad Pitt riguardo un eccessivo dimagrimento, ma sembra non essersi fermata: le ultime foto pubbliche sono scioccanti.

Sembrava essere sparito per Angelina Jolie lo spauracchio dell'anoressia: dopo i numerosi problemi legati all'abuso di sostanze e ad un rapporto con il cibo decisamente poco sano, la moglie di Brad Pitt sembrava aver trovato serenità proprio grazie alla sua famiglia: di nuovo davanti e dietro la macchina da presa al fianco del marito, l'attrice e regista aveva trovato il modo per vincere la sua battaglia, testimoniata proprio da alcune foto che Brad Pitt aveva scattato nell'intimità della loro vita di coppia. Tuttavia, alcuni mesi fa Angelina Jolie era stata ripresa da alcuni paparazzi durante un viaggio in Cambogia per girare il suo prossimo film, First They Killed My Father, le cui riprese sono iniziate a novembre: le foto avevano spaventato proprio a causa del dimagrimento eccessivo, ma era stato attribuito allo stress della lavorazione e alla pressione di avere in carico quello che sembra essere proprio il prossimo grande successo Netflix dopo Beasts of No Nation di Cary Fukunaga.

Il film segnerà la quinta prova di regia per l'attrice, reduce dal moderato successo di Unbreakable e pronta ad affrontare i 37 gradi umidi della Cambogia pur di girare il suo nuovo progetto, sicuramente una sfida fisica non da poco che quindi aveva fatto chiudere un occhio sulla forma non proprio smagliante: tuttavia le ultime foto pubbliche scattate all'anteprima di Kung Fu Panda 3 pochi giorni fa mettono davvero in allarme. Angelina Jolie appare in pubblico con un volto scavato, ma sono le gambe la cosa più spaventosa: scheletriche, i muscoli quasi invisibili e le ossa a vista soprattutto sulla parte alta. In America si parla già di anoressia, e guardando queste foto non è difficile immaginare il perché. Attendiamo notizie dal suo ultimo film e prossime uscite pubbliche nella speranza che questo sia solo un periodo di stress eccessivo, e che l'attrice non sia davvero malata.

Crediti: Universal, youtube, radaronline