Angelina Jolie, Kaley Cuoco: Top 5 matrimoni vip internazionali 2014

Top 5 dei matrimoni vip internazionali 2014
Ecrit par

Dopo i matrimoni all’italiana, ecco la top 5 dei matrimoni internazionali del 2014: sul podio Solange Knowles e nonostante Angelina Jolie e Brad Pitt siano la coppia perfetta dello show-biz, ecco chi si è distinto di più per stile.

Abbiamo stilato la top 5 dei matrimoni all’italiana, piazzando al primo posto chi si è distinto per l’eccesso e l'esagerazione (George Clooney e Amal Alamuddin) e all’ultimo chi ha avuto più stile e classe (Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi). Ora è il turno della classifica internazionale e al primo posto c’è Solange Knowles, che si è guadagnata il podio più per tutta la faida familiare che si è scatenata con Jay-Z nell’ascensore che per lo stile delle nozze. La cerimonia comunque si è svolta a New Orleans, gli invitati hanno indossato tutti il bianco e le foto pubblicate sui giornali sembravano più la copertina di un film horror che un album nuziale. Al secondo posto Kaley Cuoco e Ryan Sweeting che si sono detti “sì” nella notte dello scorso capodanno. Immagini simpatiche e cerimonia divertente, ma lo possiamo dire: l’abito rosa confetto è stato l’anticamera delle crisi che sono state attribuite alla coppia in questo anno. Poppy Delevingne, super modella e sorella di Cara Delevingne, arriva al terzo posto e lo merita per un solo motivo: la bruttezza del marito James Cook.

Quarto posto per il matrimonio segreto di Angelina Jolie e Brad Pitt: le immagini delle nozze sono quanto di più romantico e hollywoodiano abbiamo visto negli ultimi dieci anni nello show biz. Splendido l’abito e il velo della Jolie decorato con i disegni della troupe di figli della coppia, tutto curato nei minimi dettagli, ma alla fine della nostra "classifica al contrario", l’ultimo posto (e quindi il primo per stile) va ad Olivia Palermo e Johannes Huebl. La fashion blogger e socialite americana ha sposato il fidanzato e modello tedesco lontana dei flash dei fotografi a Bedford, vicino New York. Olivia è stata la sposa più elegante del 2014: tre pezzi ideati da Carolina Herrera, un maglioncino di cashmere (sissignori, come quelli che ci mettiamo a casa per studiare) con piume di struzzo, un paio di pantaloncini bianchi e una gonna di tulle trasparente, originalità, glamour e bellezza infinita degli sposi.

Crediti: web , Archvio web