Angelina Jolie e la droga: Il video della tossicodipendenza

L'attrice Angelina Jolie
Ecrit par

“The National Enquirer” ha pubblicato un video che mostra l’attrice Angelina Jolie durante il periodo buio della sua dipendenza da eroina e cocaina.

Franklin Meyer, che si proclama suo ex “pusher” di fiducia, ha reso pubblico un video che vede l'attrice di “Maleficient" Angelina Jolie in uno stato di deterioramento fisico e mentale. Secondo Meyer, il video sarebbe stato girato con il consenso della stessa Jolie nel 1999, quando quest’ultima aveva invitato lo spacciatore a recarsi nella sua casa di Manhattan per rifornire le sue scorte di eroina e cocaina. Franklin Meyer ha inoltre affermato di aver fornito droga all’attrice per diversi anni, due o tre volte a settimana, ma l’uomo non si è fermato qui: “Mi parlava di tutto, compresa la sua storia con Billy Bob Thornton (che diventerà poi suo marito ndr) e le sue scappatelle, soprattutto con altre donne”. Un vero e proprio terremoto mediatico per l’artista che è ormai una delle attrici più amate di Hollywood.

Altri articoli su Angelina JolieAngelina Jolie prossima Cleopatra per Ang Lee?Angelina Jolie e Brad Pitt: dopo 'Mr. & Mrs. Smith' assieme per un altro film'Maleficient': Angelina Jolie e Brad Pitt insieme all'anteprimaAngelina Jolie: 'Dopo Maleficent, un altro film e mi ritiro'

Angelina Jolie, che ha annunciato il suo ritiro dalle scene dopo Maleficient, non ha però mai fatto mistero del suo passato difficile. Gli anni ’90 sono stati turbolenti per l’attrice di “Tomb Rider” e Angie ne ha più volte parlato con i media. Nel 2011, in un’intervista per “60 Minutes”, la Jolie aveva affermato: “Ho attraversato momenti pesanti e bui durante la mia vita, ma sono sopravvissuta. Non sono morta giovane e mi rendo conto. Ci sono molti artisti che non sopravvivono a quello che ho vissuto io”. Il passato tra droga, alcool e sesso promiscuo non è quindi una novità, ma è la prima volta che l’attrice appare in un video logorata dalle droghe. Le immagini pubblicate dal “The National Enquirer” riportano alla mente il film “Girl, Interrupted”, dove Angie interpretava una ragazza con problemi mentali, che le è valso un Oscar. Purtroppo però, quelle rivelate da Meyer non sono le immagini di un film.

Crediti: I-images, Zuma / Visual Press Agency, The National Enquirer