Angelina Jolie: Il trailer del nuovo film 'Unbroken'

La regista Angelina Jolie
Ecrit par

Unbroken, il secondo film da regista di Angelina Jolie, racconta la vita incredibile di Louis Zamperini e uscirà in Italia nel 2015. Da oggi è disponibile il trailer ufficiale in italiano.

Il secondo lavoro da regista dell’attrice premio Oscar Angelina Jolie uscirà in Italia nel 2015 e si intitola Unbroken. Dopo aver scoperto qualcosa in più sul film della moglie di Brad Pitt (guarda le foto del matrimonio segreto di Brangelina) con il trailer in inglese, ora abbiamo a disposizione il trailer ufficiale in italiano di Unbroken. Dopo In the Land of Blood and Honey, Angelina Jolie ha deciso di mettersi in gioco per la seconda volta nei panni di regista, dando vita a una pellicola particolarmente complessa attraverso la quale Angelina racconta la sorprendente storia (vera) di Louis “Loui” Zamperini, interpretato da Jack O’Connell. Zamperini, scomparso lo scorso 2 luglio, fu atleta olimpionico ed eroe di guerra: durante il secondo conflitto mondiale, con altri due membri dell’equipaggio, sopravvisse su una zattera per 47 giorni in seguito a un incidente aereo. Catturato dalla Marina giapponese, fu internato in un campo di prigionia e lì affrontò una vera battaglia per la sopravvivenza. La straordinaria biografia di Louis Zamperini è stata raccontata da Laura Hillenbrand nel libro "Sono ancora un uomo. Una storia epica di resistenza e coraggio".

Altri articoli su Angelina Jolie50 sfumature: Angelina Jolie confessa, "ecco perché non ho fatto il film"Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati in Francia, le reazioni su TwitterAngelina Jolie e Brad Pitt sposi: Fotostoria di un amoreAngelina Jolie: La foto su Instagram con la Regina Elisabetta

Angelina Jolie, felicissima di aver conosciuto personalmente Louis Zamperini, ha compreso la grandezza di quest’uomo e ha deciso di omaggiare le sue imprese – sportive prima e belliche poi – sul grande schermo con Unbroken, che già nel titolo presenta la cifra caratteristica dell’atleta. Insieme a O’Connell recitano Domhall Gleeson, Finn Wittrock, Garrett Hedlund e John Magaro (che interpretano i compagni prigionieri di guerra di Zamperini), Alex Russell (nei panni del fratello) e l’attore giapponese Miyavi (la guardia del campo di prigionia Mutsuhiro Watanabe, detto "The Bird", particolarmente sadico nei confronti di Zamperini). Nel primo trailer del film di Angelina Jolie compare il 97enne Zamperini che racconta in prima persona alcuni episodi della sua vita. Il trailer successivo, doppiato ora in italiano, offre una panoramica sull’intero film, puntando sempre l’attenzione sul temperamento volitivo di Zamperini, che ha caratterizzato la sua vita in ogni momento.

Crediti: Youtube, Google