'Maleficient': Angelina Jolie e Brad Pitt insieme all'anteprima

Angelina Jolie in "Maleficient"
Ecrit par

Brad Pitt, all’anteprima di 'Maleficient', è stato vittima dell'ennesimo scherzo di Sediuk Vitall, disturbatore delle star. Sul red carpet, Brad e Angelina sono apparsi più innamorati che mai, tanto che si parla di matrimonio.

Bellissimi e quasi irreali: Brad Pitt e Angelina Jolie, all’anteprima di "Maleficient", il nuovo film firmato Disney, erano davvero impeccabili. Look total black abbinati, entrambi in forma smagliante e con cinque dei loro sei figli, al seguito. Angelina indossava uno splendido e ampio abito in pelle di Versace, labbra nude e accessori borchiati (orecchino e bracciali) a dare quel tocco rock e un po’ “malefico”. Brad Pitt si è presentato in un completo nero, occhiali da sole, capelli tirati indietro e non si è staccato dalla sua compagna, se non per firmare autografi. E’ stato in quel momento, mentre Angelina rilasciava interviste sul film, che Brad Pitt è stato “aggredito” da Sediuk Vitall, lo stesso uomo che tentò di baciare Bradley Cooper ai Sag Awards 2014. Vitall è noto come il “disturbatore del red carpet” ed è stato arrestato subito dopo aver tentato di abbracciare Brad Pitt (chi non avrebbe fatto un tentativo al posto suo? ).

>>> GUARDA IL VIDEO DEL PICCOLO INCIDENTE A BRAD PITT SUL RED CARPET <<<

A parte questo piccolo incidente, all’anteprima hollywoodiana di "Maleficient", tutto è filato liscio: sul red carpet hanno sfilato anche Elle Fanning (che in "Maleficient" interpreta la Bella Addormentata) e Vivienne Pitt, figlia di Brad e Angelina, e attrice nel film. La coppia più bella dello show-biz è apparsa felice e Angelina Jolie ha confessato sulla cover di Vanity Fair: “Brad è il padre dei miei figli, l’amore della mia vita: non potremmo essere più legati. Però, lo ammetto, spero di poterci chiamare presto marito e moglie”. Profumo di fiori d’arancio per Pitt e Jolie? Dopo 10 anni d’amore e sei figli, il matrimonio sarebbe davvero pura formalità.

Crediti: Youtube, web , archivio, Archivi web, angelina