Angelina Jolie e Brad Pitt di nuovo insieme al cinema

Angelina Jolie e Brad Pitt di nuovo insieme sul set
Ecrit par

Angelina Jolie vuole Brad Pitt nel cast del suo prossimo film nei panni di regista: sarebbe la seconda volta insieme sul grande schermo per i due attori americani. Scopri di più su melty.it

Secondo quanto riportato da Deadline, Angelina Jolie avrebbe già pronta la sceneggiatura per il suo secondo film da regista, dopo una prima esperienza dietro la macchina da presa con la pellicola del 2011 "In The Land Of Blood and Honey". Stavolta l'attrice vuole che del cast del film faccia parte il compagno Brad Pitt, con il quale, cinematograficamente parlando, lavorò solo sul set del "galeotto" Mr and Mrs Smith, decisivo per la nascita del loro amore. Da quel lontano 2005, anno di uscita del film (che più che per il valore cinematografico è ricordato da tutti come il luogo d'incontro del famigerato "Brangelina"), la coppia di divi ha fatto tanta strada insieme, mettendo su una famiglia di ben 6 figli e dedicandosi a cause umanitarie con filantropica costanza.

Brad Pitt, oltre ad aver anch'egli adottato ufficialmente i due figli della compagna Chivan Maddox e Zahara Marley, ha dato all'attrice altri 3 figli naturali, per poi adottarne un sesto nel 2007. Attualmente, Angelina Jolie è impegnata sul set del remake di "Sleeping Beauty" nel ruolo della strega Malefica, mentre Brad Pitt (tra i vari progetti in programma) sta lavorando addirittura ad un film su Ponzio Pilato. L'uscita della pellicola che riunirà il tandem Brangelina sul set è prevista per il 2016, quindi i fan della coppia dovranno avere pazienza ancora per un bel po'!

>>>Leggi anche su melty.it Angelina Jolie e Lana Del Rey nel nuovo trailer di Maleficent

Crediti: Youtube, Archivi web