Angelina Jolie e Brad Pitt assieme nel film 'By The Sea'

La coppia più bella di Hollywood
Ecrit par

E' arrivata la conferma per "By The Sea": la pellicola vedrà il ritorno della coppia Angelina Jolie e Brad Pitt, dopo il successo di "Mr. and Mrs. Smith". Ecco i dettagli del film su melty.it!

Inseparabili nella vita come nel lavoro: Angelina Jolie e Brad Pitt tornano a recitare assieme, nella pellicola in preparazione "By The Sea". A rivelarlo è Collider, che ha ufficializzato quella che fino a poco fa era soltanto una voce di corridoio. Angelina Jolie e Brad Pitt hanno realizzato soltanto un altro film assieme, ovvero il successo del 2005 "Mr. and Mrs. Smith", nel quale interpretavano una coppia di killer in incognito. "In "By The Sea", i due attori e coniugi sono anche produttori esecutivi.

Parallelamente, i due attori continuano a lavorare a progetti differenti, interpretando film di grande rilievo. Angelina Jolie è reduce dal successo di "Maleficent" e presto presenterà il suo esordio alla regia, intitolato "Unbroken". Brad Pitt invece è stato attore in "12 anni schiavo", vincitore agli Oscar 2014 e a breve sarà in sala con "Fury" assieme a Shia LaBeouf. La trama di "By The Sea" si concentrerà sul personaggio di Angelina Jolie ed è stato descritto come un "dramma intimista incentrato sulla protagonista femminile". Il film sarà diretto da Angelina Jolie e prodotto dalla Universal Pictures; attualmente non è stata ancora annunciata una data d'uscita ma presumibilmente arriverà in sala nel corso del 2015.

Crediti: web , Archivio web, Archivi web