Angelina Jolie: 'Dopo Maleficent, un altro film e mi ritiro'

Angelina Jolie
Ecrit par

Dopo il successo di "Maleficent", Angelina Jolie ha dichiarato di voler interpretare la parte di Cleopatra e poi di ritirarsi dalle scene. Sarà davvero così? Leggi le dichiarazioni dell'attrice su melty.it!

Dopo qualche anno di inattività Angelina Jolie è tornata sulla cresta dell'onda, grazie al film Disney "Maleficent". In occasione del tour di presentazione della pellicola, l'attrice ha rilasciato alcune dichiarazioni inaspettate e che riguardano il suo futuro professionale. Sembrerebbe che il prossimo personaggio interpretato da Angelina Jolie sarà Cleopatra, la tenace e affascinante imperatrice egiziana: "Siamo al lavoro sul personaggio", ha detto l'attrice alla radio inglese della Bbc, "Ci sono tante idee diverse di registi e molti spunti su cui ragionare. La sceneggiatura è stata scritta da Eric Roth, un caro amico e uno sceneggiatore brillante".

Fino a qui tutto bene. La dichiarazione di Angelina Jolie più sconvolgente però, riguarda il suo ritiro dalle scene che, stando a quanto affermato nel corso dell'intervista, dovrebbe arrivare molto presto: "Dopo Cleopatra potrei mettere la parola fine alla mia carriera. Sarebbe un modo per concludere in grande stile... Chi altro potresti interpretare dopo di lei? ". Sebbene non si tratti di affermazioni definitive, non è la prima volta che Angelina Jolie ha parlato di un ritiro dalle scene, paventando la possibilità di dedicarsi a tempo pieno ai suoi impegni umanitari. Oltretutto, la moglie di Brad Pitt ha già dato prova di talento anche dietro la macchina da presa e non è escluso che in futuro si dedichi esclusivamente alla regia. Guarda le foto di Angelina Jolie su melty.it!

Crediti: Disney, web , Archivio web, angelina, Archivi web